Visualizzazione stampabile
-
vedo che con il 4.0.4 i vecchi modem che usavo sulla 4.0.3 tipo il mio fido lps non vanno un granchè.. spratutto per il traffico dati..
qualcuno sulla 4.0.4 mi può consigliare qualcosa? io ho provato lps,lpx,nekf3, ma nulla!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Se non lo flasha lasciatelo perdere, non è mica la fine del mondo sto RIL???
Perchè dici questo??se lo hanno messo in prima pagina il commento di Cecco che lavora su android un motivo ci sarà??ok che non bisogna uscirne pazzi rotfl rotfl ma almeno spiega il perchè.
-
Allora io, sono riuscito a farlo, il RIL intendo, avevo modem DDLPA, il getRIL mi diceva che era compatibile e mi ha fatto scaricare il suo ril che aveva nel DB, ti consiglio di lasciar stare per un semplice motivo, la ricezione non cambia un granchè, si migliora ma di poco
Quote:
Fenomeno82
Perchè dici questo??se lo hanno messo in prima pagina il commento di Cecco che lavora su android un motivo ci sarà??ok che non bisogna uscirne pazzi rotfl rotfl ma almeno spiega il perchè.
-
Quote:
ameris
vedo che con il 4.0.4 i vecchi modem che usavo sulla 4.0.3 tipo il mio fido lps non vanno un granchè.. spratutto per il traffico dati..
qualcuno sulla 4.0.4 mi può consigliare qualcosa? io ho provato lps,lpx,nekf3, ma nulla!!
Salerno e modem XXLQ6....mmmm.... prova il ddlpa
-
raga getril non trova il ril del mode LPS come ovvio a questo problema? dai test ad ogni modem sto associando il proprio ril.. li trova per tutti tranne per LPS
-
Quote:
ameris
raga getril non trova il ril del mode LPS come ovvio a questo problema? dai test ad ogni modem sto associando il proprio ril.. li trova per tutti tranne per LPS
molto strano...in realtà lo trova ma non lo lascia scaricare..
-
Per mia esperienza personale, ti consiglio di provare il NELP3...
Veramente ottima ricezione e poco consumo di batteria.
Saluti
-
Quote:
ameris
neanche a me !!però una settimana fà mi funzionava il download...
-
modem per TIM zona, bolzano (alto adige) al lavoro mi prendeva sempre e solo 2G con vodafone..ora aspetto 2 giorni che passo a tim per vedere se ci sono novità...può essere che in precedenza qualcuno abbia parlato del XXLPS? qualcuno migliore o metto quello?
-
Quote:
iscio
molto strano...in realtà lo trova ma non lo lascia scaricare..
Se non sbaglio sul 3d di xda il tipo diceva che in questi giorni ci sono dei problemi di download.