Visualizzazione stampabile
-
Ho un piccolo problema, ho ics 4.0.3 no brand con operatore Vodafone, e il telefono non prende bene il segnale non arriva mai a riempire tutte le tacche, rimane sempre tra 2e 3, il mio e52, ad esempio, nello stesso punto prende al massimo e il segnale rimane sempre fisso e stabile! Cosa dovrei fare? Il telefono l'ho appena resettato con deep clean 1 come da guida!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Ho un piccolo problema, ho ics 4.0.3 no brand con operatore Vodafone, e il telefono non prende bene il segnale non arriva mai a riempire tutte le tacche, rimane sempre tra 2e 3, il mio e52, ad esempio, nello stesso punto prende al massimo e il segnale rimane sempre fisso e stabile! Cosa dovrei fare? Il telefono l'ho appena resettato con deep clean 1 come da guida!
Ogni telefono ha un indicatore di segnale diverso per cui non puoi paragonare gli indicatori. Io con Vodafone ho provato diversi modem e i migliori almeno per la mia zona (Arezzo e Perugia) si sono rivelati LPW e LPX, provali.
-
Quale è il modem con il consumo più basso in assoluto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ddtnero
sembra essere LPS
-
Quote:
ddtnero
LPS ha un giusto compromesso tra ricezione e consumo batteria.
-
Quote:
ddtnero
Quote:
iscio
sembra essere LPS
Quote:
epico
LPS ha un giusto compromesso tra ricezione e consumo batteria.
+1
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Dyers 2.2
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
raga...ma posso flashare lo stesso il modem XXLQ6 estratto dalla 4.0.4 in prima pagina sulla ollos monster 4.0.3?? thx!!
-
Io con XXLQ6 mi trovo veramente bene.
A casa mia addirittura ho raggiunto -69 dbm 20 asu Ottimi valori direi.
Con i consumi sto valutando : ieri ho spremuto un po il galaxy ed è arrivato alle 00:00 con 35% di autonomia.
-
Quote:
Android24
Io con XXLQ6 mi trovo veramente bene.
A casa mia addirittura ho raggiunto -69 dbm 20 asu Ottimi valori direi.
Con i consumi sto valutando : ieri ho spremuto un po il galaxy ed è arrivato alle 00:00 con 35% di autonomia.
si ma su quale rom??? io volevo sapere un altra cosa (post sopra)...se posso flasharla o meno! per la batteria non è un problema ho la 2000mah...
-
ragazzi, ma ics di hg3 che modem monta di default?