Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
si ma su quale rom??? io volevo sapere un altra cosa (post sopra)...se posso flasharla o meno! per la batteria non è un problema ho la 2000mah...
i modem sono indipendenti dalle rom quindi si possono flashare su una qualsiasi ,ok.rotfl
-
Ma getril funziona?? Perchè mi da errore!
-
Quote:
SIII
Ma getril funziona?? Perchè mi da errore!
Getril funziona ma nel suo database ci deve essere il ril corrispondente al modem che hai.
Che modem hai sul tuo cellulare?
Inviato con la Topa Parlante
-
niente ho sempre usato lps con ics 4.0.3 e mi andava tutto alla perfezione da quando sono passato alla 4.0.4 il modem lps mi scalda , mi consuma , mi perde la rete dati nonostante abbiano aggiornato getril ed ora esiste anche il ril per lps , il problema è che ho provato tantissimi modem ed ho sempre problemi monitorizzo il tutto anche con network signal info pro , nessun modem mi aggancia più l'hdspa+ ovviamente con un mio amico stesso operatore rom stock 4.0.3 ics s2 va in h+ non so più che pesci prendere mi conviene fare un deep e cambiare rom forse meglio ritornare alla 4.0.3 che mi andava tutto bene però è strano..
-
Quote:
ameris
niente ho sempre usato lps con ics 4.0.3 e mi andava tutto alla perfezione da quando sono passato alla 4.0.4 il modem lps mi scalda , mi consuma , mi perde la rete dati nonostante abbiano aggiornato getril ed ora esiste anche il ril per lps , il problema è che ho provato tantissimi modem ed ho sempre problemi monitorizzo il tutto anche con network signal info pro , nessun modem mi aggancia più l'hdspa+ ovviamente con un mio amico stesso operatore rom stock 4.0.3 ics s2 va in h+ non so più che pesci prendere mi conviene fare un deep e cambiare rom forse meglio ritornare alla 4.0.3 che mi andava tutto bene però è strano..
Anche io nella stessa tua situazione :Osecondo me è proprio il firmware 4.0.4 il problema a sto punto. Non voglio rinunciare al modem LPS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma che differenza ce tra h e h+?
-
Quote:
paku360
Ma che differenza ce tra h e h+?
H
https://it.wikipedia.org/wiki/High-Speed_Packet_Access
H+
https://it.wikipedia.org/wiki/HSPA_evoluto
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
crisgen
Getril funziona ma nel suo database ci deve essere il ril corrispondente al modem che hai.
Che modem hai sul tuo cellulare?
Inviato con la Topa Parlante
Ho flashato il nelp2, ma non mi installa il ril
-
dovrebbe essere la Nelp3 ;)
Quote:
supermassimo200
ragazzi, ma ics di hg3 che modem monta di default?
-
ho un bel problema...in pratica ho installato il modem neki2 su un 4.1.1 ma la rete all'improvviso si perde e mi da errore se voglio ricercarla manualmente....consigli?