No il modem non c'entra niente... quella dei colori è un'implementazione di android...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Android Shinken!
Allora per me il test del NEKF2 è finito:
Non riusciva ad aprire un sito, ma xxlph si
NEKF2 durante la riproduzione di ales wars su youtube si è bloccato 4 volte con lunghe attese, xxlph si è bloccato una sola volta con attesa accettabile.
Stesso posto naturalmente.
Come al solito xxlph oscilla, nekf2 faceva bella mostra di sé più tacche più db.... Tutto fumo niente arrosto.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
Miracolo accaduto ieri con NEKI2:
http://img.tapatalk.com/5ea3d376-5796-b7f3.jpg
Mai successo!
Stamattina dopo aver swichato dalla modalità aereo a normale, non avevo più connessione internet! Allora dopo vari tentativi, recovery via NEKI2 e dentro XXLPH e la connettività è tornata.... Dopo aver visto il verde con il neki2 l'ho dovuto togliere....
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF2
strano....magari si tratta di una congestione momentanea....hai provato a fare anche una prove con speedtest.net per capire a quanto scarica in download e quanto di upload? io voglio tenerlo ancora fino a domani prima di passare ad altri modem...
Lo posto ma ero in centro a Roma, i test li faccio in casa a Grottaferrata 20km da Roma
Comunque lentino....
0,53 Mbps download
0,38 Mbps upload
Edit
Erano le 13:00
Invece per il sito e youtube erano le 16:00 sempre in centro ma in un'altro posto
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
Vi porto i saluti di cavalloAsganaway di HDBlog, ecco cosa dice:
Abbiamo superato i 100 voti!!!!
Esattamente siamo a 103.
Per ora la classifica è questa:
1. NEKI2
2. XXLPH
3. XXKI4
4. NEKD5 e a seguire gli altri...
Non so voi ma sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose, anche se devo dire che mi dispiace vedere il mio modem in seconda posizione... :sigh
Scherzi a parte, ottimo lavoro!! Grazie a tutti!! k
@riccardoPolaris porta un saluto e un ringraziamento anche agli amici di androidiani!! 
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
Ecco il NEKD5 Quarto in classifica!
http://www.mediafire.com/?9841pbzspqjxjnz
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
Io dopo una giornata di prova sono ritornato al mio neki2:) segnale molto più stabile,con lph a volte mentre telefonavo l'interlocutore non mi sentiva.Corro subito a votare:cool:
Ma quindi, se uno mi segna -89 decibel milliwatt e l'altro -80, qual è il migliore?