CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 896 primaprima ... 292342382390391392393394402442492892 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti io sono nuovo e da bravo novizio mi sono letto quasi tutte le 390 pagine del forum, ma non vi ho trovato mai e dico mai uno che dica : dopo aver allineato il ril no notato una reale diminzione del multipdp, io personalmento ho wind la rom stock 4.0.3 no brand ita e ho provato diversi modem e tutti mi danno multi pdp intorno al 10 o 20 % tranne nekf2 che mi da 5,6 circa, xxlps mi da 6%, vivo in una zona coperta benino da wind ma non fortissimo cosa posso fare tengo nekf2 o consigliate altro??
    grazie
    ps dimenticavo ho paura ad allineare il ril perche qualcuno ha perso l'imei e io non saprei come fare anche se ho il tel rootato.
    grazie

  2.  
  3. #3912
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino2010 Visualizza il messaggio