R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Passo dalla cm9 di cisco80 a questa....messa oggi e che dire favolosa fluida veloce... ora vedremo con la batteria!!
Qualcuno mi consiglia se cambiare modem? Ho h3g vorrei ottimizzare ricezione/ consumi, grazie..avevo provato con cm9 a mettere npl2 ma non sono riuscito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
maxteen
Io monto la cm9.1 stabile e con modem M250S.UD18.1125.ST e ril combaciante scaricato con getril FUNZIONA tutto bene! Solo all'invio di SMS il segnale va a zero annullando l'invio. Dopo 10 secondi il segnale ritorna. La cosa che è capitata a te mi è successa con l'm250k; mi è bastato da getril prima ripristinare il ril originale e anche senza riflashare il modem tutto funziona. Insomma a me l'accoppiata ril e baseband M250S.UD18.1125.ST che getril mi da come combacianti mi da problemi con gli SMS! Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100
Anch io passando all m250s ho avuto la stessa cosa..ovvero non mi faceva mandare sms.. ho scoperto che era dovuto al syiah 4.1.5 che entrava in conflitto con la cm10 in alcuni parametri impostati..ora va alla grande..anche l m250k.. ;) ..a mio avviso sono i due migliori modem in ricezione.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Cochinho90
Anch io passando all m250s ho avuto la stessa cosa..ovvero non mi faceva mandare sms.. ho scoperto che era dovuto al syiah 4.1.5 che entrava in conflitto con la cm10 in alcuni parametri impostati..ora va alla grande..anche l m250k.. ;) ..a mio avviso sono i due migliori modem in ricezione.. :)
Grandeeeee... Ma quindi come hai risolto? Io ho il siyah 4.1.4. Che parametri hai cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
maxteen
Grandeeeee... Ma quindi come hai risolto? Io ho il siyah 4.1.4. Che parametri hai cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100
Freq. GPU STEP 1 e 2 metti 850mv.. ;)
Quote:
Cochinho90
Freq. GPU STEP 1 e 2 metti 850mv.. ;)
O_o
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
danilo74
Ragazzi io monto la rom rootbox versione ics ,gestore tim zona palermo ho provato i modem LQ6 LPX LPS con tutti e 3 ho valori di multipdp altissimi e la batteria va giu che é una bellezza qualche consiglio????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Metti la LPX e fai un allineamento con GetRil. Poi cambia kernel con uno serio tipo Siyah e tra le impostazioni della recovery scegli "batteria ottimizzata".