Infatti secondo getril non combaciano, fatto sta che non da problemi :D (io uso il ril lpo)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come ti trovi con lpo? Quasi quasi lo provo e faccio un confronto :) (io uso lp9)
Ragazzi ho trovato il mio modem! NELP3!! consuma poco e navigo che è una bellezza!! Era ora! :) Vodafone ti sei salvata :P
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
L'unico modo che ho trovato per far fronte ai consumi è drastico e off-topic (batteria da 2000mAh). I neki2 non l'ho provato essendo più indicato per operatore 3, ma sul M250S hai perfettamente ragione! Pensavo fossero chiacchiere, qualcuno diceva di non riscontrare miglioramenti dove altri affermavano l'esatto contrario. L'unica è sperimentare e il mio parere personale è ottimo per questo modem!
La procedura l'ho usata a mio rischio e pericolo quando ho deciso di effettuare questo test. Ti posso dire i passi che ho seguito ricordando che non è una procedura testata! Sul mio terminale galaxy S2 ho installato una cm9.1 stabile con kernel siyah 4.1.5. Senza contare l'hardware interno che potrebbe avere delle sottili differenze. Ci sono molte altre variabili che non sto qui a considerare, posso solo dire che sono molte! La cosa che so è di leggere molte giude, provando prima le cose testate e poi li, decidere se rischiare. Sul mio terminale l'accoppiata ril/baseband funziona. Ma già ho dovuto ricambiare ril. Quando trovo la stabilità ti aggiorno ;)
Inviato dal mio GT-I9100
maxteen ho provato la combinazione ma con la mia rom non funziona con il ril DXLP9, con il ril m250s di getril invece funziona. Ora provo il nelp3
ho visto che le ultime rom di mio interesse montano il modem lq6, come lo trovate? abbandono il mio lps?
Lascia stare...io l'ho tolto praticamente dopo un giorno di test...parere mio pero'...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««