Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
E tu come hai fatto a inserirla?intendo lo schreen...
Inviato dal mio S2 usando
Androidiani App
Ti dice niente Tapatalk?
-
Quote:
ludorexmundi
Ti dice niente Tapatalk?
Quoto, scarica dal market Tapatalk ;)
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
Ok grazie a entrambi..non si finisce mai ad imparare:-)
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
scusate in camera mia io ho sempre roaming su tim perche 3 non prende.
ora con l'ultimo modem lp6 ho -113 dbm 1 asu.
come dovrei interpretarlo?
0 tacche, al massimo 1 quando oscilla con 3.
PS : in romaning con tim e due tacche passa a - 97dbm anche se prende di piu o_O
-
1 allegato(i)
Riporto la mia esperienza con operatore Wind..ho provato KL1,NEFK3,LP6 e KPA. I risultati migliori li ho ottenuti con gli ultimi 2 ma il KPA ha decisamente vinto, almeno per quanto riguarda la mia zona (Umbria)
Nella stessa identica posizione l'LP6 mi stava sui -85 circa.
-
Quote:
zoneeee
scusate in camera mia io ho sempre roaming su tim perche 3 non prende.
ora con l'ultimo modem lp6 ho -113 dbm 1 asu.
come dovrei interpretarlo?
0 tacche, al massimo 1 quando oscilla con 3.
PS : in romaning con tim e due tacche passa a - 97dbm anche se prende di piu o_O
Mi sembra un netto miglioramento anche se il segnale è basso, prima nulla ora poco.
Più il valore è basso e più forte è il segnale.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKPA
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Come potenza del segnale oscilla di più il modem XXKPA.... Ma guardate che picco!
Eh si ha vinto! Lo tengo.
Stessa posizione di prima per il test.
... ho H3G anch'io e modem KI1, dai valori che hai ottenuto tu direi che mi conviene farla una prova dei modem che risultano più performanti, cioè LP6 e KPA. Se non hai trovato controindicazioni a livello di wi-fi e di passaggio dal 3g di H3G al 2g di TIM, flasharei direttamente il KPA che sembra decisamente migliore a livello di ricezione, che dici? grazie
-
Quote:
riccardoPolaris
Mi sembra un netto miglioramento anche se il segnale è basso, prima nulla ora poco.
Più il valore è basso e più forte è il segnale.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKPA
no aspetta io intendevo che a parita' di modem, ottengo con tim che ho due tacche un dbm piu alto di 3 dove ho 0 tacche. che senso ha?
-
Ho testato il modem XPA sul mio terminale con rete Wind e posso confermare che per ora è il migliore in quanto a potenza del segnale (-80/-76 dBm)
-
Quote:
md1946
... ho H3G anch'io e modem KI1, dai valori che hai ottenuto tu direi che mi conviene farla una prova dei modem che risultano più performanti, cioè LP6 e KPA. Se non hai trovato controindicazioni a livello di wi-fi e di passaggio dal 3g di H3G al 2g di TIM, flasharei direttamente il KPA che sembra decisamente migliore a livello di ricezione, che dici? grazie
Provarli entrambi io xxlp6 ancora non l'ho scartato...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKPA