R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Imho vi state fissando tutti su questo "+" che non fa altro che farvi consumare solo più batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Imho vi stato fissando tutti su questo "+" che non fa altro che farvi consumare solo più batteria.
Ma con H+ vai alla massima velocità per internet
send my steULM ROM
Quote:
boomby78
Ma con H+ vai alla massima velocità per internet
send my steULM ROM
Sicuramente però lui farà delle ricerche continue per agganciarsi sempre a questa benda e se il segnale non è potente farà ricerche in continuazione! Io dall'ultima prova fatta con speed test da 1.8 in H andavo a 2.1 in H+ tanto vale tenerselo normale, meno ricerche meno consumi (che è quello che interessa a me). Ho l'LPX (che già di per se è un modem che consuma poco) con successivo combaciamento in Getril.
Quote:
S4rr4cino
Sicuramente però lui farà delle ricerche continue per agganciarsi sempre a questa benda e se il segnale non è potente farà ricerche in continuazione! Io dall'ultima prova fatta con speed test da 1.8 in H andavo a 2.1 in H+ tanto vale tenerselo normale, meno ricerche meno consumi (che è quello che interessa a me). Ho l'LPX (che già di per se è un modem che consuma poco) con successivo combaciamento in Getril.
Nella mia zona dovrebbe andare tranquillamente in h+ senza alcun sforzo... Perdere potenza del segnale per un programma del cavolo non è bello, ho perso velocità di connessione e non riesco più a recuperarlo!!!
Quote:
jcoax
Nella mia zona dovrebbe andare tranquillamente in h+ senza alcun sforzo... Perdere potenza del segnale per un programma del cavolo non è bello, ho perso velocità di connessione e non riesco più a recuperarlo!!!
Io ho usato Getril già 4 o 5 volte e quando lo uso sono sempre senza campo, coincidenza come lo faccio combaciare con il mio modem, non dico all'istante ma quasi, in automatico riprende il segnale! Sarà il Ril della Lpx che è fatto bene questo non lo so, ma a me internet va decisamente meglio anche in Edge.
Test NELP4: Positivo, ma essendo più veloce di NELP3 consuma molto di più....inoltre BatteryState non mi rileva il svnet e altre cose, adirittura nella nuova mi dice:-"This device is undefinied from root" o una cosa del genere...
Quote:
illuminato67
Ciao jcoax.
Da GetRIL>pulsante sinistro>RIPRISTINA RIL (ti ripristina il RIL originario della ROM, in quanto GetRil, quando applica i cambiamenti, fa sempre back Up).
Provato proprio ieri e funziona
Provato anche io ma niente!! :(
Quote:
Shark79
Mal che vada riflesha la rom! ;)
Per me Getril è una ca**ata che non me ne voglia l'autore!
Straquoto, vedi un po che danno mi ha creato!! :mad: