Ah ah ah
Come ho già detto, a me con CMX saltò il GPS dopo il flash
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Visualizzazione stampabile
Ripristinando il ril KL mio telefono si è bloccato in 2g e non c'è verso di farlo andare in 3g :(
Per caso è uscito di recente un modem decente per operatore Vodafone?
Uso da mesi il M250S, ma secondo me con le Samsung Rom ha un consumo eccessivo (multidp a valori intorno al 5% e anche altri correlati)
Purtroppo ho cmq bisogno di un modem potente, il segnale è scarsetto in ufficio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi con getril il modem m250s non mi fà mai combaciare il ril anche perchè il programma mi trova il ril m250s.ud18.1125.st mentre come modem mi segnala m250s.ub23.0933.st tra le opzioni mi dà anche il ril per il m250k
p.s. tutto risolto quello in prima pagina è il modem m250s ub23 che getril non mi trova, per avere il ril giusto bisogna scaricare questo che è il m250s ud18 mentre ho trovato anche un'altro modem modificato sempre con il ril disponibile m250k qui
se volete inserirlo in prima pagina spero di essere stato di aiuto
oggi da vodafone sono passato a wind, ho il problema che in 2g non mi naviga, per caso dipende dal modem? o quale potrebbe essere il problema?
edit: non mi naviga in 2g se e' la rete a swtchare ma se io lo blocco su 2g naviga senza problemi..
edit2: mi sono accorto che anche in 3g naviga malissimo