R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Salve! Ho appurato con getril che la versione del modem e della baseband non combaciano. In pratica mi dice:
RIL I9100XXLP1
BASEBAN I9100XXLPX
Consigliato I9100XXLP1
Ril e baseband non combaciano.
Nel momento in cui vado a scaricare il file non riesce ad installarnelo. Inutile dire che ho root e permessi di SU.
La domanda è: mi consiglia lp1, che ho già, ma poi mi avverte che non combaciano? Alla fine lascio lp1 o metto lpx?? Non capisco!
Dove potrei trovare la vers. Lpx e le istruzioni per installarla?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Non sò perchè l'abbia fatto... ma ieri sulla CM10 ho flashato il M250S ed ho lasciato il ril originale (LPO)... Oggi dopo svariate chiamate e messaggi il multidp è allo 0,4% e il RILJ all'1%.... E il segnale è a bomba, cosi come si sentono molto bene le chiamate.. Nessun problema del tipo si sente dopo, squilla prima ecc...
Anche a me la stessa accoppiata provata con la CM9.1 va una bomba e con i consumi migliori. Sono 2 giorni in test con la LQ6 e ril scaricati in formato CWM, ma in ricezione le chiamate hanno un volume più basso ed i consumi sono maggiori, anche se la navigazione in wifi e 3G sembra buona. Ma dell'asiatico M250S sento molte perplessità.. tipo che è modificato. Sai che tipo di problemi può dare? È sempre un apparecchio che teniamo vicino all'orecchio per svariate ore al giorno..
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
maxteen
Anche a me la stessa accoppiata provata con la CM9.1 va una bomba e con i consumi migliori. Sono 2 giorni in test con la LQ6 e ril scaricati in formato CWM, ma in ricezione le chiamate hanno un volume più basso ed i consumi sono maggiori, anche se la navigazione in wifi e 3G sembra buona. Ma dell'asiatico M250S sento molte perplessità.. tipo che è modificato. Sai che tipo di problemi può dare? È sempre un apparecchio che teniamo vicino all'orecchio per svariate ore al giorno..
Inviato dal mio GT-I9100
Va che l'M250S e' un modem come gli altri solo che vietnamita...il resto e' leggenda...fidati...caxxo ho tre orecchie adesso che l'ho messo:D:D:D vedi solo se ti trovi bene tu e basta...mio modesto parere...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Quote:
LEO2589
Delle perplessità dell'asiatico se ne è discusso molto: emettere più radiazioni, frigge la parte modem poichè la carica troppo ecc.... )
Io ero uno di quelli che non lo accettavo poichè non si sapevano le modifiche a cui era stato sottoposto... Dopo un pò si è scoperto, anche se ancora non ne sono convinto, che l'asiatico è modificato poichè interagisce poco o niente con il ril presente sul telefono.. Ecco perchè a chiunque và a bomba (questo è quello che ho capito io)....
Ieri sera ho messo su la CMX10 e siccome da me in casa prende poco ho deciso di provarlo e sta andando bene... Ma questo dopo qualche mese, circa 4, che qualcuno lo sta tenendo su e non si sono sentiti problemi a livelli hardware...
Io l'ho testato per un paio di settimane e sia come consumi che prestazioni l'ho trovato il migliore. Ho smanettato anche con il ril e devo dire che proprio con il ril nativo della rom che anche nel mio caso è la LPO ha dato i risultati migliori. Nessuna parte del telefono si scaldava particolarmente. Mi confermi che test di 4 mesi non hanno evidenziato malfunzionamento. La mia unica paura sono i possibili danni all'uomo da eventuali valori di radioattività fuori gli standard di sicurezza. È possibile che sia pompato al massimo ed essere nocivo?
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
alegu
:D a me è uscito il terzo occhio :D cmq si tratta quelli provati è il migliore per me..
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
maxteen
Io l'ho testato per un paio di settimane e sia come consumi che prestazioni l'ho trovato il migliore. Ho smanettato anche con il ril e devo dire che proprio con il ril nativo della rom che anche nel mio caso è la LPO ha dato i risultati migliori. Nessuna parte del telefono si scaldava particolarmente. Mi confermi che test di 4 mesi non hanno evidenziato malfunzionamento. La mia unica paura sono i possibili danni all'uomo da eventuali valori di radioattività fuori gli standard di sicurezza. È possibile che sia pompato al massimo ed essere nocivo?
Inviato dal mio GT-I9100
Come dice alegu vai tranquillo... le stesse frequenze che usa il gs2 sono presenti ovunque ormai.. come le polveri sottili, i fertilizzanti nelle acque ecc....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2