Io provo il m250k... Dite questo vero??? Ma il ril avete messo il suo oppure LPO come dice qualcuno???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
L' M250K a me funzionava solo se non lo associavo a ril di getril, mentre associandolo rimaneva con segnale assente anche se con wifi funzionante. Mentre l'M250S UB18 associato a ril non mi faceva inviare SMS, non associato a ril funzionava tutto. In ultimo l'M250S scaricato in prima pagina con ril nativo LPO é andato alla grande sia come down/up load, sia come wifi, sia come consumi minori agli stock e ad altri modem provati.
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di maxteen; 22-09-12 alle 12:50
crisgen (22-09-12)
Ma con l m250s non avete problemi di voce metallica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Su questo non ci piove. Ma come mai in wifi da test effettuati la velocità dw/up e ping, oltre che la qualità del segnale, cambiando i vari modem, cambia(migliorando o peggiorando)? Un esempio pratico é che con un modem x ho una connessione a 65 MBit/s mentre con il modem y la connessione é a 5 MBit/s. Saranno dei casi, anche se ho rifatto il test più volte flshando il modem x e poi y e di nuovo x e poi y.. con i medesi risultati. X più prestante di Y in wifi. Non sono un tecnico ne un esperto e mi fermo agli esperimenti che faccio, ma una correlazione modem wifi sembra esserci o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100