R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
Gero
ragazzi mi hanno consigliato di scrivere in questo 3d.....
ho seri problemi con la copertura rete...
Al momento uso la rom RootBox v2.2 ( devo trovare il tempo per aggiornarla alla v2.6.1 )
Come gestore telefonico uso la WIND al momento come Baseband ho la XXLPX molto spesso mi capita che riavvio s2 e mi ritrovo senza copertura rete o molto spesso devo riavviare molte volte sino a quando mi trova la copertura. controllando delle impostazioni trovo avvolte versione banda di base sconosciuto e riavvio di continuo ho provato GetRIL ma nulla da fare sempre lo stesso problema.
Mi trovo ag Agrigento e questo problema di mancanza copertura mi è successa anche durante il tragitto per arrivare a Bari sempre la solita storia ,versione banda di base sconosciuto. mi aiutate ragazzi.
Ringrazio (:
Ma magari la copertura della Wind nella tua zona e pessima e tu te la prendi con lo smartphone. :-) Prova a cambiare modem con quello LPS...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
matteoalfa
Raga hi notato che latitude mi risveglia spesso il tel, prima non succedeva, come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova a disattivare tutte le opzioni sui servizi della posizione nelle impostazioni.. i wakelock di maps spariranno :)
Quote:
Gero
mi potresti indicare il link diretto del modem e come caricarlo... odin oppure da recovery ?
Se avresti letto il primo post l'avresti trovato subito! https://www.dropbox.com/s/cprezlsupla58dj/XXLPX.zip
Si flasha in recovery come se fosse una rom.