R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
Thanatos
[cut]
EDIT: entrambi avete postato due modem diversi ma quale è il migliore in assoluto per WIND?
LPS o LPX? copertura e rete!
Feci un solo giorno di prove ma ho avuto l'impressione che Lps prende meglio e scarica più velocemente da internet (2.2 mb/s) però scarica più velocemente la batteria; Lpx invece mi è sembrato più lento come velocità di download (1.8 mb/s), e anche come rete prende leggermente meno, però la batteria dura di più! Ed è per questo che lo preferisco.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
mi sa che chiedo troppo
Cosa hai bisogno?non sempre si è connessi e sicuramente se chiedi dopo un pò qualcuno ti risponde di sicuro.....nessuno ti rimanda a destra a manca per farti perdere la pazienza ma ogni richiesta va fatta nella sezione giusta onde evitare casini rotfl rotfl
Inviato con il mio iPhenomeno in esclusiva mondiale rotfl rotfl
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mapero
il gap è troppo grande, avrei bisogno di un infarinatura di base, per potermi poi orientare negli approfondimenti
allo stato attuale mi mancano i fondamentali
se mi rimandate continuamente in altre sezioni ci metto 10 anni
forse chiedo troppo...
mi sa che chiedo troppo
L'infarinatura di base te la fai leggendo, tu mi sa che non ne hai voglia. Qui nessuno è nato imparato, piano piano si fanno le cose, cambiare ROM non è una cosa per tutti ci vogliono competenze di un certo livello, perché potresti trovati in una situazione diversa e il non saper cosa fare ti potrebbe far buttare lo smartphone. Tienitelo originale, che è meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2