Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Grazie salvo aggiungo in prima pagina e mi ci faccio anche un giro va....
Sono d'accordo quasi su tutto, se iniziamo il discorso con Google Docs, svisceriamo la questione per bene senza appesantire il thread, poi posteremo i risultati.
D'accordo allora attendo tue indicazioni!
-
NEKF3:
http://img.tapatalk.com/5ea6c70d-b31c-30d4.jpg
Ovvio che non avevo app che hanno provocato i wakelocks, quindi per me fine test nekf3(negativo!) ed inizio test nekd5 :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKD5
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
NEKF3:
Ovvio che non avevo app che hanno provocato i wakelocks, quindi per me fine test nekf3(negativo!) ed inizio test nekd5 :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKD5
il nekd5 è antecedente al neki2, era presente nei primi firmware h3g...quindi io eviterei di testarlo...
-
Ho provato una vagonata di modem con altrettante rom...e il migliore credo sia il vecchio beneamato KI4, modem sul quale tanti sviluppatori di XDA stanno riponendo le loro fiducie ;)
-
Rieccomi, dopo aver testato il NEKF3, sono ritornato all'LPH. non ho dati da sottoporvi, ma è quello che rispetta di più un equilibrato compromesso tra qualità segnale (ottima) e consumo batteria (buono) rotfl
-
avendo montato la criskelo v38 con modem kl1 non mi trovavo bene con wind e quindi ho provato prima il xxlph e con wind ho avuto problemi su ricezione e wi-fi con perdite di segnale in connessione dati ma con un consumo nella norma sulla batteria, poi ho provato il neki2 sempre con wind ed ho ottenuto buone prestazioni in wi-fi e connessione dati mai persa ma un consumo eccessivo sulla batteria, adesso provo il xxki4 sempre con wind e vi darò le mie impressioni.
-
Quote:
riccardoPolaris
NEKF3:
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKD5
Quote:
iscio
il nekd5 è antecedente al neki2, era presente nei primi firmware h3g...quindi io eviterei di testarlo...
Stop!
Ho fatto un passo indietro!
Avevo disabilitato il fast dormancy (*#9900#) e mi è venuto il dubbio che questa mossa abbia provocato i wakelocks che vedete.
Quindi riparte il test del NEKF3
con fast dormancy abilitato.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
-
Ma sto fast dormancy cosa comporta se è disabilitato??
-
Quote:
Fenomeno82
Ma sto fast dormancy cosa comporta se è disabilitato??
Ho aggiornato il primo post, li trovi la risposta :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
-
Quote:
ermulo
avendo montato la criskelo v38 con modem kl1 non mi trovavo bene con wind e quindi ho provato prima il xxlph e con wind ho avuto problemi su ricezione e wi-fi con perdite di segnale in connessione dati ma con un consumo nella norma sulla batteria, poi ho provato il neki2 sempre con wind ed ho ottenuto buone prestazioni in wi-fi e connessione dati mai persa ma un consumo eccessivo sulla batteria, adesso provo il xxki4 sempre con wind e vi darò le mie impressioni.
Ok,mi fermo al ki4 ottima velocità in ricezione, connessione dati ok mai perso il segnale, wifi ok, consumo batteria inferiore al lph, il segnale prende 2 tacche in più rispetto al lph.