Del tipo in %,io lo trovo sempre molto basso tipo 0,2%
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,ho un pò di problemi con la linea mobile e vorrei provare a cambiare modem,in quanto anche in città mi capita di non avere copertura per aprire facebook.guardare un video su youtube,whatsapp lentissimo...
ho un galaxy s2,monto la 4.0.3 stock,il mio operatore è wind...sono di Latina...servono altre ifo? scusate ma sono super niubba
L'ultima 4.0.3 stock nobrand o brandizzata wind già montano il migliore modem per Wind, cioè LPX la prima e LPS la seconda... Per vedere quale hai su vai in Impostazioni>Info sul Dispositivo e vedi Versione BandaBase....
Se hai problemi di ricezione potresti provare l'M250S... trovi tutti i modem in prima pagina...
Per flasharli basta entrare in Recovery>Install Zip from sdcard e vai di flash del modem, senza wipe e nulla... Infine Riavvii...
Il fatto che sia il "migliore per wind" non è detta...io con Vodafone ho il NELP3 e va alla grande anche non essendo "adatto" per Vodafone ma per Tre :)
Quindi, io ti consiglio di provarne un po per almeno un giorno ;)
stamattina ho cambiato modem con il BULP6 nella versione che integra già il ril scaricata da qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ho vodafone come gestore e per ora sembra andare meglio del modem che usavo prima XXLPX... ma mi son venuti dei dubbi su questi modem flashabili da cwm... in sostanza mi chiedo se fattibile inserire in questi .zip flashabili anche qualche script malevolo che possa inviare dati privati o password a terzi... esiste un software per android (tipo ethereal) che monitorizza tutti i dati inviati/ricevuti?
non ho particolari paure perchè se avessi paranoie sulla privacy dovrei smetterla di utilizzare qualsiasi cosa che faccia uso di 0 e 1... ma solo semplice curiosità personale... qualcuno di voi ha provato a monitorare in modo molto analitico il traffico dati?
sono un utente wind con la cyano da ieri sera...oggi ho provato il KG6, buona ricezione, ma dopo 10 minuti dal 100% stavo già al 90%
poi messo la LPX,ma credo che nella zona in cui ero aveva problemi, come la LPS, quindi sto valutando quest'ultima..
come si capisce quale modem va meglio per la propria rom e per la propria zona? la ricezione è sempre quella, mi pare che si debba valutare la connessione ad internet.. boh, chiedo a chi è più esperto di me..
Le prove le devi fare in un posto con ricezione molto scarsa, tipo 1 o 2 tacche. Se con un modem prendi niente o 1 tacca e con l'altro 3 non penso che non riesci a regolati. Naturalmente devi fare la prova nella stessa ora e il telefono deve essere posizionato nello stesso modo. Per la velocità di download io ho usato Speedtest. Poi vabbè potresti anche vedere i DB nelle impostazioni della rete...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provali un paio di giorni tutti e poi vedi....come dice Leo prova anche l' M250S che come ricezione prende un pò meglio rispetto agli altri e se vai a vedere la linea segnale in batteria la troverai costantemente verde e non giallognolo,in più aumenta il volume nell'altoparlante.