CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 896 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    L'allineamento del RIL con GetRIL crea questo problema.
    Consiglio vivamente di allineare il RIL SOLO in caso di RILJ wakelock o in caso di cadute iprevedibili di segnale.
    Altrimenti fregatevene
    Del tipo in %,io lo trovo sempre molto basso tipo 0,2%
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,ho un pò di problemi con la linea mobile e vorrei provare a cambiare modem,in quanto anche in città mi capita di non avere copertura per aprire facebook.guardare un video su youtube,whatsapp lentissimo...
    ho un galaxy s2,monto la 4.0.3 stock,il mio operatore è wind...sono di Latina...servono altre ifo? scusate ma sono super niubba

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un pò di problemi con la linea mobile e vorrei provare a cambiare modem,in quanto anche in città mi capita di non avere copertura per aprire facebook.guardare un video su youtube,whatsapp lentissimo...
    ho un galaxy s2,monto la 4.0.3 stock,il mio operatore è wind...sono di Latina...servono altre ifo? scusate ma sono super niubba
    Mi sa che già monti il miglior modem (Imho) avrai sicuramente Lps o Lpx. Il primo prende meglio del secondo ma consuma leggermente di più.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

Bomberina23 (25-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

L'ultima 4.0.3 stock nobrand o brandizzata wind già montano il migliore modem per Wind, cioè LPX la prima e LPS la seconda... Per vedere quale hai su vai in Impostazioni>Info sul Dispositivo e vedi Versione BandaBase....
    Se hai problemi di ricezione potresti provare l'M250S... trovi tutti i modem in prima pagina...
    Per flasharli basta entrare in Recovery>Install Zip from sdcard e vai di flash del modem, senza wipe e nulla... Infine Riavvii...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Bomberina23 (25-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Il fatto che sia il "migliore per wind" non è detta...io con Vodafone ho il NELP3 e va alla grande anche non essendo "adatto" per Vodafone ma per Tre
    Quindi, io ti consiglio di provarne un po per almeno un giorno

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

stamattina ho cambiato modem con il BULP6 nella versione che integra già il ril scaricata da qui:
    Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

ho vodafone come gestore e per ora sembra andare meglio del modem che usavo prima XXLPX... ma mi son venuti dei dubbi su questi modem flashabili da cwm... in sostanza mi chiedo se fattibile inserire in questi .zip flashabili anche qualche script malevolo che possa inviare dati privati o password a terzi... esiste un software per android (tipo ethereal) che monitorizza tutti i dati inviati/ricevuti?
    non ho particolari paure perchè se avessi paranoie sulla privacy dovrei smetterla di utilizzare qualsiasi cosa che faccia uso di 0 e 1... ma solo semplice curiosità personale... qualcuno di voi ha provato a monitorare in modo molto analitico il traffico dati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sono un utente wind con la cyano da ieri sera...oggi ho provato il KG6, buona ricezione, ma dopo 10 minuti dal 100% stavo già al 90%
    poi messo la LPX,ma credo che nella zona in cui ero aveva problemi, come la LPS, quindi sto valutando quest'ultima..

come si capisce quale modem va meglio per la propria rom e per la propria zona? la ricezione è sempre quella, mi pare che si debba valutare la connessione ad internet.. boh, chiedo a chi è più esperto di me..

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    L'ultima 4.0.3 stock nobrand o brandizzata wind già montano il migliore modem per Wind, cioè LPX la prima e LPS la seconda... Per vedere quale hai su vai in Impostazioni>Info sul Dispositivo e vedi Versione BandaBase....
    Se hai problemi di ricezione potresti provare l'M250S... trovi tutti i modem in prima pagina...
    Per flasharli basta entrare in Recovery>Install Zip from sdcard e vai di flash del modem, senza wipe e nulla... Infine Riavvii...
    Grazie ragazzi ma non saprei quale provare.
    Leo,quello che consigli tu come va con i consumi? Grazie ragazzi

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thanatos Visualizza il messaggio
    sono un utente wind con la cyano da ieri sera...oggi ho provato il KG6, buona ricezione, ma dopo 10 minuti dal 100% stavo già al 90%
    poi messo la LPX,ma credo che nella zona in cui ero aveva problemi, come la LPS, quindi sto valutando quest'ultima..

come si capisce quale modem va meglio per la propria rom e per la propria zona? la ricezione è sempre quella, mi pare che si debba valutare la connessione ad internet.. boh, chiedo a chi è più esperto di me..
    Le prove le devi fare in un posto con ricezione molto scarsa, tipo 1 o 2 tacche. Se con un modem prendi niente o 1 tacca e con l'altro 3 non penso che non riesci a regolati. Naturalmente devi fare la prova nella stessa ora e il telefono deve essere posizionato nello stesso modo. Per la velocità di download io ho usato Speedtest. Poi vabbè potresti anche vedere i DB nelle impostazioni della rete...

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi ma non saprei quale provare.
    Leo,quello che consigli tu come va con i consumi? Grazie ragazzi

Provali un paio di giorni tutti e poi vedi....come dice Leo prova anche l' M250S che come ricezione prende un pò meglio rispetto agli altri e se vai a vedere la linea segnale in batteria la troverai costantemente verde e non giallognolo,in più aumenta il volume nell'altoparlante.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Fenomeno82 per il post:

Bomberina23 (25-09-12)

Pagina 421 di 896 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio