R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
io ho h3g e nella zona in cui abito prende a mala pena 1 tacca anche con i modem piu' conosciuti nelp2-3-4(-111) nekd5 nekf2 neki2(-111/-113) provati lq6 (prende una tacca e segnale -111/-109) m2025(-109/-113)...insomma ragazzi uno schifo...la tre fa veramente cag...e
Ho provato anche lpb(-107)se va bene si vede una tacca comparire...poi lps (-109) anche qui' se va bene vedo una tacca e per finire lq5(tra -109 e -111)...ci sono altri modem da provare?....ho contratto con la 3 altrimenti cambi8avo subito.Il fatto e' che il telefono ,quando sono a casa giustamente mi consuma di piu' di quando sono fuori casa,consiglio?!!!....Non mi dite di andare ad abitare da un'altra parte l'idea mi e' gia' venuta..ma non e' possibile!!rotfl
Ti trovi in una brutta situazione, l'unica cosa che puoi fare è impostare il telefono in 2g quando sei a casa, così eviti inutili ricerche continue al telefono, spero che hai l'adsl per navigare in wifi perché la vedo dura da risolvere. Per far settare in automatico il 2g quando sei a casa potresti usare Llama...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
corbinus
Ragazzi ho messo su l'm250s....effettivamente va molto bene ma mi é rimasto acceso il led del sensore di prossimità da quando l'ho messo......:confused:
Mi rispondo da solo......pare sia un bug delle ultime nightlies della CM10 ......magari può esser utile a qualcuno ;)
Quote:
elsonero
ragazzi, a titolo di conoscenza, i valori in dBm e asu cosa rappresentano? Come devono essere per avere maggiore segnale?
rappresentano la "potenza" del segnale , dBm essendo negativo funziona alla rovescia , per semplificare -70 è moooolto meglio di -90 :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
Quote:
lacrisi
ragazzi ho un problema non mi funziona getril...scarica il ril ma mi dice installazione fallita....ho la 4.0.3 stock con root
Lascia stare getril...non serve a nulla era ora...se accetti il consiglio...
INVIATO DA TAPATALK