Dell' M250S c'e'... ma che si chiamano così ce n'é due quindi sarà l'altro dell'altro non so...ma attento che con getril perdi l'H+ ed è irreversibile salvo restore backup precedente all'operazione getril...poi vedi te....
INVIATO DA TAPATALK
Visualizzazione stampabile
Dell' M250S c'e'... ma che si chiamano così ce n'é due quindi sarà l'altro dell'altro non so...ma attento che con getril perdi l'H+ ed è irreversibile salvo restore backup precedente all'operazione getril...poi vedi te....
INVIATO DA TAPATALK
Buongiorno a tutti monto la Cyanogen 10 20120927 nightly (ma lo stesso problema ce lo avevo anche con le nightly precendenti). Il mio Galaxy S2 monta il modem XXLPX, ho utilizzato come da guida getril per allineare ril e modem, ma dopo averli allineati il consumo della batteria è aumentato in modo esagerato (finivo la batteria in 1 ora di display acceso). La Cyanogen instastallandola monta il ril XXLQ6, dato che l'allineamento del ril ha fatto "danni" mi consigliate di tenere la mia configurazione o di mettere il modem XXLQ6 o altro? Ho Vodafone e con la mia configurazione attuale non ho mai avuto problemi.
Grazie
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ho un problema con un modem che non viene riconosciuto dall' S2.
Ho un galaxy S2 brandizzato 3 e ieri ho pensato di sbrandizzarlo seguendo le procedure standard.Ho istallato questo firmware e questo modem no brand I9100XILA2 I9100XWKI1 ,ma non ho segnale ,o meglio il segnale c'e',ma si ferma tutto lì ( ci sono le barrette)
Ho utilizzato Odin e dopo aver fatto quello che ho scritto ho pure rootato lo smartphone ( si scrive così?).Ho letto che probabilmente il modem non e' allineato col firmware.se fosse così,come posso rimediare?
Ver. android 2.3.6
vers build GINGERBREAD.XILA2
edit :nello "stato" vedo il mio num di cell,la rete ( in questo caso TIM),la potenza del segnale ( -101dBm 6 asu) ma mi dice stato del servizio "fuori servizio" e stato rete mobile "disconnesso".
Ragazzi ieri ho flashato l'm250s...tutto apposto prende molto bene la rete, anche la batteria consuma bene, unico problema da stamattina mi è capitato un bel po di volte che quando mando un sms non lo invia, mi da errore e devo re inoltrarlo...non mi era mai successo prima...che faccio???Grazie :)
Lascia il ril originale della cmx10 e metti su il modem che vuoi... io facendo cosi ho ottimi riscontri dalla parte modem...
Per ora comunque sto testando lq6 e come hai detto tu automaticamente il ril combacia sulla cyano10.... come connessione e tutto va bene... come consumi solo oggi ho usato un po il 3g e non mi ha consumato tanto... da provare secondo me...
Riflasha solo il tuo attuale firmware con odin senza wipe e nulla e vedi se risolvi...
Prova a cambiare modem... o magari cancella i dati di messaggi in applicazioni>tutte... mal che vada prova pure i due classici wipe..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Faccio subito la prova,al limite sai consigliarmi un firmware completo e serio che abbia tutto al suo interno,senza poi dovermi andare a cercare parti telefoniche root tool e cose varie?Quello che interessa e che funzioni con tutte le sim e non solo con tre.
Grazie per le risposte e scusate la mia ignoranza.
ciao ragazzi ,scusate l' intromissione, ma per un advance i9070p gingerbread con wind nessuno va bene?grazie
Chiedi qui che siamo OT
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
comunque l'ultimo nobrand ufficiale lpf va benone se vuoi un firmware stock.. per le ROM cucinate chiedi di la
Questi modem sono per galaxy s2 con ICS... tu non ne l'uno ne l'altro quindi non flashare nulla ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2