Per Vodafone a Reggio Calabria cosa consigliate?
Visualizzazione stampabile
Per Vodafone a Reggio Calabria cosa consigliate?
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
A che siamo in tema Palermo, io sono di lì ed ho un gs2 con cyanogenmod 10 e siyah 4.1.5, operatore wind, consigli per un modem con prestazioni buone e consumo batteria rispettoso? :-D non pretendo di volare in connessione dati, ma almeno qualcosina id migliore, dato che la wind è già lentuccia di suo..ho provato xxkpa e nelp2 ma mi danno sempre 97/100 circa db e 8asu
Per tutti quelli che a volte continuano ad avere i sintomi del signal drops (perdita di campo improvvisa che porta proprio il cel a mostrare l'icona di divieto al posto del segnale) ho fatto una prova come suggerito su xda.
Ho impostati il telefono in modalità rete manuale e non automatica. Da quando ieri ho forzato la rete in manuale non ho ancora avuto il fenomeno . Con l'uso che faccio io del telefono mi capiatava tal fenomeno più o meno 2 - 3 volte al giorno.
Magari non ho risolto però provateci ;-)
Cazzo ragazzi vedeste in Austria che connessione che hanno.... tutto istantaneo.. da paura
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Emh... qualcuno zona Venezia con Vodafone? È talmente lento che tante cose vanno in timeout...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi come devo fare per installare il giusto ril per il modem NEKI2?...su getril non é presente nella lista dei modem....qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
voglio il 4.0.4 anche di h3g....sono curioso di sapere che modem partoriranno