Qual'è fin ora il più efficiente, ovvero quale mi conviene provare prima?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, si può mettere un modem LPS (che generalmente viene associata a una 4.0.4) su una ROM basata su 4.0.3 (LPS) o è sconsigliato?
Eventualmente, quale ritenete sia il modem migliore da mettere su una Rom basata su LPS (NeatRom Lite v3.0.1 Themed - [ROM][CWM][7th Oct] LPY NeatRomLite/Themed/Full PURE STOCK DEODEX*Hidden Games,Apps* - xda-developers), in quanto la UHLPG che viene fornita con la rom fa veramente schifo (perdita di segnale).
Grazie anticipatamente.
Gabo ;)
prova prima il nelp3!
edit: te ne ho trovati altri da provare: ki4 e ki1
prova de questo sito xda qui
oggi la TIM fa capricci...ho la rom di cis80, ci sono novità su ultimi modem efficienti x tim? mi interessa che prenda bene, poi della durata non mi importa molto...ho provato NEKI2, BULP6, XXLPX, XXLPS, DDLPA (con ril associato che poi sto ril o non ril non ho capito che cambi)...a volte mi si impalla la rete internet e me ne accorgo tardi e non mi arrivano i messaggi di whatsapp (per capirci le tacchette diventano bianche invece che blu) grazie!
Ho bisogno di un consiglio ragazzi...
Zona Veneto + Trieste (università).
Galaxy S2 No Brand, operatore Vodafone. Attualmente ho il modem XXLPQ. Monto una Cyanogenmod 9.1 Stable.
Non che non mi trovi, anzi solitamente prende bene, ma mi pare di aver notato una peggior qualità del segnale (non supera quasi mai le 3 tacche, e di solito sta a 2, a volte 1).
Lo cambierei soltanto se ne esistesse uno che consumi poco e prenda bene nelle mie zone, almeno al livello del modem originale che avevo prima (casomai si può reinstallare quello?).
C'è qualcosa che fa al caso mio?
Grazie in anticipo per le risposte ;)
Amici aggiornamento....ho messo la cyano 10 nightly sono pure passato a Vodafone.... e ho messo la mia preferita m250s che va da dio consuma ora da paura.....dalla mattina non arrivo a mezzogiorno....cosa mi consigliate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti mi presento sono Alfonso,e da un paio di mesi da symbian sono passato al mondo Android con molto entusiasmo,tante che seguendo le vostre guide sono arrivato al dual boot con il Siyah,ora ho voluto provare un modem differente,poiché ho visto i vostri screen shot,notando che c'è ne sono di migliori di quello della ics rom stock Samsung,così ho flash to il kpa che effettivamente risponde meglio,ma non lavora alla stessa maniera nelle due rom,la seconda è la CMX del 02/10/2012,da cosa può dipendere?magari da diversi settaggi del Siyah?