ragazzi! CMX Tim a Roma, che mi consigliate? e quale RIL?
Visualizzazione stampabile
ragazzi! CMX Tim a Roma, che mi consigliate? e quale RIL?
Ok Ho scaricato sia GetRil sia i modem XXLPS XXLPH XXLPW.
Tutti e tre i modem hanno valori pessimi: -103dB /5 asu.
E' possibile che il valore non sia cambiato per nessuno?
Ho letto nel primo post che i modem che iniziano per N sono per operatori H3G.
Il mio galaxy, come già detto, è No Brand, e usa l'operatore vodafone...
Mi muovo nella zona Veneto / Trieste.
Possibile che non ci sia nulla di decente? O è il mio telefono ad avere qualche problema?
Ragazzi quale modem mi consigliate per Salerno e provincia....ho vodafone.....sentivo parlare del BVLP7....
Ultimamente sto provando LQ6 operatore Vodafone e per certi aspetti lo reputo molto similare al M250S, solo che è più stabile... Per cui ottimo... Per i consumi sto valutando ancora bene ma non noto grosse differenze!
Non ho abbinato il Ril, nel caso volessi provare è matematico perdere l'h+ o è casuale e vale la pena un tentativo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga, un aiuto al volo,
uso l'ultima nightly cm9, ho deciso da una settimana di cambiare sia il modem che il kernel..
come modem ho messo il migliore della wind, che poi a mio avviso tanto migliore non è.. cmq!
dicevo come modem ho messo il XXLPS mentre come kernel il sirya 4.1.5.. ora il problema è questo..
consuma eccessivamente la batteria anche con i migliori settaggi del ex tweak, quindi penso sia colpa del modem...
con wind oltre a XXLPS cosa posso provare che consumi meno? grazie a tutti e buon pomeriggio!
ho un S2 no-brand e domani mi dovrebbero attivare il passaggio a 3. tengo XXLQ6 (che va molto bene con TIM) o passo ad un altro modem più "specifico" per 3?