ragazzi! CMX Tim a Roma, che mi consigliate? e quale RIL?
ragazzi! CMX Tim a Roma, che mi consigliate? e quale RIL?
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Ok Ho scaricato sia GetRil sia i modem XXLPS XXLPH XXLPW.
Tutti e tre i modem hanno valori pessimi: -103dB /5 asu.
E' possibile che il valore non sia cambiato per nessuno?
Ho letto nel primo post che i modem che iniziano per N sono per operatori H3G.
Il mio galaxy, come già detto, è No Brand, e usa l'operatore vodafone...
Mi muovo nella zona Veneto / Trieste.
Possibile che non ci sia nulla di decente? O è il mio telefono ad avere qualche problema?
Ultima modifica di zucchi13; 10-10-12 alle 21:57
Ragazzi quale modem mi consigliate per Salerno e provincia....ho vodafone.....sentivo parlare del BVLP7....
Ultimamente sto provando LQ6 operatore Vodafone e per certi aspetti lo reputo molto similare al M250S, solo che è più stabile... Per cui ottimo... Per i consumi sto valutando ancora bene ma non noto grosse differenze!
Non ho abbinato il Ril, nel caso volessi provare è matematico perdere l'h+ o è casuale e vale la pena un tentativo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
raga, un aiuto al volo,
uso l'ultima nightly cm9, ho deciso da una settimana di cambiare sia il modem che il kernel..
come modem ho messo il migliore della wind, che poi a mio avviso tanto migliore non è.. cmq!
dicevo come modem ho messo il XXLPS mentre come kernel il sirya 4.1.5.. ora il problema è questo..
consuma eccessivamente la batteria anche con i migliori settaggi del ex tweak, quindi penso sia colpa del modem...
con wind oltre a XXLPS cosa posso provare che consumi meno? grazie a tutti e buon pomeriggio!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
ho un S2 no-brand e domani mi dovrebbero attivare il passaggio a 3. tengo XXLQ6 (che va molto bene con TIM) o passo ad un altro modem più "specifico" per 3?
folletto (12-10-12)