prova NEKI2, NELP3, NELP4
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti..
Da quando ho la Cyanogen 9.1 stable ho notato una perdita di intensità del segnale. Come consigliato ho provato vari modem, ma l'unico che mi dava valori decenti era il M250S (dicono sia quello più potente).
Ora, il problema sta nel capire quanto consuma. Io non ho riscontrato particolari consumi, ma mi sono informato e sono andato su Betterbatterystatus a verificare i consumi. Purtroppo non ho le screen ma i processi dovrebbero essere questi:
Multipdp: 0,9%
RIJL: 0.2%
Sono valori accettabili? (non essendoci un RIL per M250S ho messo il RIL dell'XXLPS che so essere il RIL stock per molti telefoni).
Oppure devo aspettarmi consumi più bassi? Ci sono altri valori di cui tener conto?
Inoltre il segnale è spesso verde e se non verde giallo sbiadito, a volte giallo chiaro ma è più raro. Posto una Screen:
Allegato 28375
Cosa ne pensate? E' buono o vale provarne altri?
Ma quello che mi interessa sopra ogni cosa è: Come si fa a recuperare la connessione in H+???
Ho un nandroid ma è vecchio... Non c'è un modo meno drastico?
Salve ragazzi,ho messo su l m250s,Lazio,operatore wind.
In prima pagina ho letto dell' applicazione getril,ma come si usa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Connettiti ad internet, scarica l'app, aprila e, se ti compare una scritta rossa come nell'immagine (RIL sconosciuto oppure RIL e baseband che non combaciano), scegli un RIL compatibile col tuo modem dal menù a tendina in basso (quelli "buoni" sono contrassegnati da una spunta), poi clicca sul pulsante "Scarica ed installa RIL". Al termine dell'operazione la scritta cambierà colore, diventando verde...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/03/y5u4ynyp.jpg
Ragazzi sno da poco entrato in questo campo del modding del galaxy s2. Allora inanzitutto vorrei capire cosa sono questi modem.. sarebbero diciamo i 'programmi' che fanno connettere il nostro s2 in rete? Allora ve lo chiedo subito.. Ho su la rom WanamLite. E uso Wind. Sto in zona Palermo. C'è qualche modem preciso o magari migliore dell'originale che possa aumentare le prestazioni? :D
Nella zona Pistoia-Prato-Firenze con wind che modem e RIL mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cos'è il RIL?