Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
jacojaco ma da uno come te non me l'aspettavo:'( prendi il fw xwki1 e lo scompatti con izarc e dentro poi ci trovi il file zip o tar se non ricordo male.
Invece non è così semplice... Se scompatti il firmware trovi il file modem.bin ma anche altri che non so se prendere e se vado con root explorer nel cell non so dove metterlo...
Dai spiegami per bene, fammi crescere :D
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Invece non è così semplice... Se scompatti il firmware trovi il file modem.bin ma anche altri che non so se prendere e se vado con root explorer nel cell non so dove metterlo...
Dai spiegami per bene, fammi crescere :D
E' meglio che te lo fai da solo te prima che poi ti si inchioda e poi mi dai la colpa rotfl visto che non sono buono e poi stavo scherzando rotfl rotfl
-
Quote:
mariuccio
13 mb di radiio...?
anche a me interesssa quella radio..ma non la trovo...
-
Quote:
Fenomeno82
E' meglio che te lo fai da solo te prima che poi ti si inchioda e poi mi dai la colpa rotfl visto che non sono buono e poi stavo scherzando rotfl rotfl
Lo so che scherzavi ma speravo lo avessi fatto e mi aiutassi... Vabbè me ne ricorderò!
-
Quote:
jacobrucia
Lo so che scherzavi ma speravo lo avessi fatto e mi aiutassi... Vabbè me ne ricorderò!
Anche se me lo ricordavo ti avrei spiegato sbagliato e poi lo avresti inchiodato per colpa mia:'(
-
Quote:
Fenomeno82
Anche se me lo ricordavo ti avrei spiegato sbagliato e poi lo avresti inchiodato per colpa mia:'(
Vabbè che sarà mai... Poi inchiodavo anche te. rotflrotflrotfl
-
-
Quote:
coloxim
13 mb di radiio...?
anche a me interesssa quella radio..ma non la trovo...
Se lo scompatti ci trovi tre versioni... Non è un modem intero
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa!
-
Quote:
alterego1026
Estrailo dalla xila....
Inviato dal telefonino
@ Alterego1026
Per favore mi dici come fare, visto che lo sai fare?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa!
-
Quote:
jacobrucia
Se lo scompatti ci trovi tre versioni... Non è un modem intero
Ah..ma sono da flasare con odin?
Perché tre versioni?
Sono quelli della xila?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk