anche io di palermo con wind ho provato i 3 modem postati sopra e sto testando XXLPX E XXLPS con il DDLPA ho notato un calo molto eccessivo della ricezione.... forse tra tutti il migliore sembra XXLPS
Visualizzazione stampabile
anche io di palermo con wind ho provato i 3 modem postati sopra e sto testando XXLPX E XXLPS con il DDLPA ho notato un calo molto eccessivo della ricezione.... forse tra tutti il migliore sembra XXLPS
Che modem mi potete consigliare? Ho wind zona di Macerata, ma anche zona di Messina. Uno buono ma soprattutto con uso batteria non troppo elevato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, non so se è possibile, ma si potrebbbe cambiare il modem tramite odin? perchè ho la 4.0.4 di tim nfc, e non posso fare il root. Grazie ragazzi
Ciao ragazzi, un consiglio..
mi consigliate il miglior modem:
monto una CM 9
Operatore Vodafone
e sono a Roma
Grazie mille!
Io ho messo per adesso l'XXLPX ed è fin ora ottimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma è normale che in h vada più veloce che in h+?
Ho h3g e sono di Milano. Avevo nelp4 ma non mi soddisfaceva.
Ho visto che parlavano bene di Bvkl1 e l'ho messo. Ho fatto solo qualche test a casa ma pare che effettivamente vada meglio (testato con speed test) però non va più in h+
Salve a tutti..vorrei un consiglio su quale modem installare. Gs2 no brand operatore wind. Per ora monto la xxlq6 ma non sono soddisfatto dei consumi pur avendo una batteria 2000mah. Rom franky blue v.5.
Ciao a tutti. Credo che questo sia il thread giusto per la mia domanda:
ho da poco flashato il NEIKI2 e mi trovo bene con TIM. Il segnale in effetti si è potenziato parecchio.
Ora però il RIL e la baseband non combaciano su GetRIL.
Tra la lista delle baseband il NEIKI2 non c'è.
Sapete come fare o dove trovarlo? Qualcun altro che sostituisce? O va bene uno qualsiasi?
Grazie in anticipo
In effetti il neik2 é in assoluto il miglior modem per quanto riguarda la potenza del segnale.
Purtroppo su getril non c'è il ril corrispondente.
Anche io tempo fa in questa discussioni posi la stessa domanda in merito alla reperibilità del ril adatto ma purtroppo non ebbi nessuna risposta.
Purtroppo non potendo installare il ril adatto la batteria consuma molto di più