Ho fatto wipe chash- fix permission ho riavviato adesso è fermo sulla schermata upgrade di android>avvio applicazioni carica sempre
Visualizzazione stampabile
Non ti crea problemi flashare un modem della tre solo che, come puoi ben intuire, non avrai una potenza del segnale che avresti flashando un modem più adatto per la vodafone.
Per quanto riguarda il modem visto che la vodafone ha una sua copertura sia per il 3g che per il 2g(a differenza della tre che in 2g si appoggia alla rete tim) il telefono non andrà mai in roamimg a meno che non ti trovi all'estero;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OK! OK!
Sono riuscito facendo il fix ad installare il modem...
Ora ho un altro tipo di problema...
Quando scelgo il RIL lo seleziono ma poi non mi fa fare scarica ed installa...in pratica rimane grigia quella parte e quindi non mi fa installare il RIL...come mai?
Strano...prova a disinstallare e installare l apk e riprova...ma che modem hai ora.
Cmq io ho un customrom di derivazione stock(wanam 12.6 che vi consiglio caldamente) e quindi non so getril come si comporta in ambiente cm9/10...probabilmente esistono delle incompatibilità
perchè ho provato xxlps,lpx,lq6 ma prende cmq sui 100db; e bvlp6, kj4kl1 idem. prima ho provato m250s e nefk2 e prendevano giusto.
allora se è come dici tu, mi conviene mettere su qualche modem N (nekf2, nelp2, nekd5 che all'inizio cè scritto siano le migliori)
Guarda non é che io posso sapere quale sia il migliore modem per ogni operatore e citta un cui si usa il device...al massimo posso dare dei suggerimenti in base alla provenienza del modem e ai giudizi degli altri utenti...sta a voi però testarlo(magari installando il ril giusto o consigliato da getril) e verificare sul campo la qualità della radio in base alle vostre esigenze