R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
flavio1900
Anche io ora ho questa combinazione...il segnale comunque è uguale all' altra..
Cmq il segnale va testato in condizioni diverse...ecco perché conviene tenere il modem per almeno una giornata e verificare la vera tenuta del segnale
Però dalle informazione che hai postato prima in riferimento ai volori che misurano la potenza del segnale hai gia avuto un miglioramento rispetto alla situazione iniziale in cui avevi un modem,non ricordo quale, ma sicuramente diverso dal m250s...ovviamente poi il ril può anche cambiare alcune cose ma certo non può fare miracoli:-P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
fafo87
io sono in zona bolzano, trentino alto adige, ho TIM su SLIMBEAN 2.7 (4.1.2). mi servirebbe un modem che abbia un veloce switch tra H, 3G, E, G...il mio problema è questo: quando sono nei tunnel (dove prima la vodafone prendeva), ora la tim prende fino ad un certo punto, poi il segnale che era in H o 3G inizia a calare (la qualità della chiamata cala fino a cadere la chiamata) perchè impiega quei 2-3 secondi o qualcosa di piu (sempre troppo se cade la chiamata) per passare su E dove poi prende quasi al massimo e potrei tranquillamente chiamare di nuovo...uso LQ6 con relativo RIL, ma ho provato XXLPS, XXLPX, DDLPA con ril associato, e credo anche BULP6 e NEKI2 se non sbaglio e il problema non si è risolto...
Prova anche tu il modem m250s, é un modem modificato e si adatta a tutti gli operatori e in tutte le zone del territorio(una specie di panacea dei problemi del segnale radio)...magari ci metti il ril dxlp9...prova e facci sapere...;-)
Quote:
gpp_86
ragazzi chi mi aiuta??? che modem devo mettere la linea del cell è scarsa :(
Prova lpx