R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
Io ho scelto il piu simile non combacia ma per il,momento non mi da problemi
Vediamo usandolo un po'
Io su consiglio di un utente ho abbinato il modem m250s con il ril dxlp9...cmq é assurdo questo modem, oltre a notare un notevole miglioramento della potenza del segnale ho constatato anche un aumento del volume della voce durante le chiamate e le persone con cui ho parlato mi hanno detto che ora mi sentono molto meglio...sti coreani...;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chi mi può consigliare un modem per Tim che vada veloce e che non consumi eccessivamente ????
Monto cmX + dorimanx 7.3
Inviato dal mio Super Galaxy s2
Quote:
savy16
Scusami. Con getril quando si sceglie un Ril dalla lista che viene scaricata come si a metterlo in alto dove porta il modem. A me esce sempre lo stesso Ril.
Tu una volta che visualizzi la lista dei ril disponibili selezioni quello che vuoi usare, il programma ti chiderà se vuoi scaricarlo e installarlo, una volta premuto ok il ril verrà installato e comparirà in corrispondenza della voce ril in alto
Quote:
tom62
Grazie per il consiglio dopo la prova...però gia in passato ho installato rom su base cyano e la grafica non convince pienamente...diciamo che preferisco quelle di derivazione stock però seguirò il tuo consiglio...;-)
Edit: ma subito dopo installato la rom devo anche installare le gapps, se si potresti indicarmi il link per poterle scaricare
Ho il modem della 4.0.3 no Brand Ita, ma ho notato un problema impiega qualche minuto da roaming ad andare sotto rete 3g (come operatore ho la 3). La cosa é normale?