Occhio ai consumi che ciuccia abbastanza batteria e scalda il cell.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No anzi con la batteria originale il consumo non mi sembra eccessivo vedo che il telefono ciuccia assai batteria all'avvio ma per come sono io che sto connesso 16 ore su 24 su internet perche le altre 8ore cerco di dormire direi che va bene giá il fatto che la rete è più stabile dovrebbe essere un buon presupposto per non far consumare più di tanto la batteria. Poi al massimo mi faccio una quinta batteria da 2450 mah che è spettacolare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io quello che ho scaricato da pagina 1del topic l'ho istallato con cwm peró io con i dati che ho detto prima il ril me lo istallava on automatico GetRil e ti devo essere sincero non si è mai bloccato assicurati che il Ril contenga la dicitura i9100 senza lettera perché se istalli tipo il ril per i9100g o i9100p ci potrebbe essere qualche conflitto interno del modem e ti fa questo scherzetto di impallarsi all'avvio
Ragazxi mi sa che si sta facendo una gran confusione tra modem e ril!!!!!
E poi prima di cambiare ril provate prima a cambiare modem. Consiglio personale
Ragazzi come faccio a capire qual è il modem giusto? E se devo cambiarlo...
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Esperienze e gusti personali, qualità dell audio, poi guardando in info dispositivo i valori di dbm e asu... (- 89 dbm è meglio di - 90).poi usando il programma better battery stats guarda i valori di Multipdp che non devono stare sotto il 7-8% di solito