mi pare decisamente strano.. lo uso da mesi... ed è assolutamente parco nei consumi!!! Controlla perchè dubito fortemente che la causa tua sia il modem
Visualizzazione stampabile
ciao, ho appena messo la CM10 nel mio galaxy s2, che modem mi consigliate di mettere io ho vodafone e sono dalle parti di treviso...
Grazie
Vanno bene anche per JB, anche perché modem specifici per JB ancora non ne esistono, non essendo ancora uscito l'aggiornamento ufficiale. Pensa un po' che il NEKI2 è uscito con GB.
Comunque ho appena provato M250S e NELP4 ma sono tornato all'LQ6 con relativo ril. L'LQ6 per me si è rivelato il migliore in quanto a switch fra le varie reti (va in Edge dove l'M250S va in GPRS), e per quanto poco possa significare è l'unico che mi mostra "H+".
è una settimana che sto provando un modem giapponese e mi sto trovando benissimo, potenza segnale migliorata parecchio con un risparmio batteria considerevole. l'ho prelevato da questa rom SC02COMLPL_SC02CDCMLPL_DCM. mi dite come allegarlo?
https://www.dropbox.com/s/nzuxzryaid...COMLPL_CWM.zip
questo è il modem, il ril è presente su getril
operatore wind
rom jellyking 1.9 jb
Uao, non pensavo ci fosse anche il ril.
Lo provo subito. Wind anche io comunque.
Grazie ;-)
Io lo sto usando al posto dell'm250s ma non posso dire ancora nulla perchè il test lo farò oggi pomeriggio in una zona dove so che la wind con internet pecca cmq i consumi di batteria sembrano aumentati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
lo montavo anche io fino a qualche settimana fa, poi ha cominciato a dare problemi di ricezione, mi cade la linea ogni volta che si cambia cella e per riprendersi ci vuole na vita, stessa cosa con xxlps, bvlb, m250k, bvlp7, kg5, neki2 ed xxlq6. cosa che adesso con questo giapponese e il ril non mi succede...