Ho messo il modem giapponese, ma sembra molto basso come segnale rispetto al M250. A voi?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho messo il modem giapponese, ma sembra molto basso come segnale rispetto al M250. A voi?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
io ho la roma stock di maggio 2012 sopra un cell che era brandizzato wind con modem lpx e ho un wakelock rilj a 1% mi devo preoccupare?
Allora in effetti anche io ho provato il modem giapponese e rispetto a l'M250s con relativo ril fa pena dove il modem giapponese prende una tacca di segnale l'M250s prende 5 tacche ma se va da h o h+ a G mentre chiamo conviene che chiudo e riapro la chiamata infatti proveró a impostare il cell con copertura solo wcdma magari non ho sto problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non c'è accoppiata vincente.. è vincente quando il ril è lo stesso del modem, cioè quando Getril dice che combaciano con la scritta in verde.
Per ora col modem giapponese tutto ok.
Anzi, a dire il vero non noto miglioramenti rispetto al già ottimo LQ6, però avere il modem giapponese.. è figo.
Una cosa che non mi torna anche se ho il modem e ril m250s getril mi dice che non combaciano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora io ho il modem M250S UB23 0933 ST E COME RIL che è anche quello consigliato ho l'M250S UD 18 1125 ST e mi continua a dire che non combaciano che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lascia stare così e, se non hai problemi, goditi il modem
Sennò metti il I9100_radio_SC02COMLPL_CWM.zip e gli associ il ril. Ma, come ho detto in precedenza, mi pare che ci si stia ammalando di RIL :)
Ragazzi non vi fate troppi problemiiiiiii.... se vi funziona bene lasciate tutto com'è altrimenti provate momed diversi.