Buondì! Qualcuno sa dirmi di più sul modem giapponese?
Grazie :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buondì! Qualcuno sa dirmi di più sul modem giapponese?
Grazie :o
Okey ho da poco un S2 con CM9 4.0.4 con il modem base LPX, e operatore Wind......il modem non mi soddisfa affatto perche spesso anche segnando piene tacche la comunicazione é a tratti....senza contare la navigazione internet......Ma il piú grosso problema l'ho in casa....dato che abito in un piano terreno in una casa con mura spessissime il segnale si prende e non sempre mettendo il telefono sulla finestra o sulla porta. Allorché l'anno scorso ho preso uno di quei ripetitori di segnale telefonico e ho finalmente risolto il problema.....ma da quando son passato all'S2, prima avevo un galaxy S, all'interno mi da sia le tacche che un'intensita di segnale di 89 12 ma quando sono in telefonata il telefono va e viene.........
La situazione attuale a livello modem per wind qual'é?
Ho scaricato il KPA, NELP4, M250S.....quale altri mi consigliate di provare?
Altra info ho installato betterbatterystas ma seguendo le istruzioni in prima pagina di riccardopolaris a me non indica nulla?
scusate per la lungagine e grazie a tutti in anticipo....
Grazie Blash, ma ieri cambiando il ril al riavvio mi si é bloccato il telefono e son stato costretto a formattare tutto....il ril lo toccheri proprio alla fine.....modem x Wind senza rill cosa mi cosigliereste? LQ6 va bene per wind?
Guarda, secondo me il problema che hai avuto non è stato dovuto al ril in sé ma a qualcosa che è andato storto nell'operazione di mount e unmount della partizione System, ma capisco la tua esitazione visto quanto successo (e dev'essere stato grave visto che non potevi neanche entrare in recovery).
Comunque con l'LQ6 e Wind mi sono trovato molto bene. Flashalo pure, poi.. prendi un po' di coraggio e sistema anche il ril che non puoi evitarlo per sempre :-P
no in recovery ci entravo ma qualsiasi cosa facevo, il tel ripartiva e rimaneva bloccato alla schermata di avvio di CM9.....scusami ma cosa c'entra il mount della partizione?
Adesso ho la KPA e sembra che il problema delle chiamate ad intermittenza dentro casa sia sparito.....ma perdonatemi l'ignoranza.....all'interno ho bene o male ho lo stesso livello di segnale che ho appena fuori casa, ma dentro il segnale e su E mentre fuori varia da H a 3G, con il modem di default non andava mai su 3G.....brevemente chi mi spiega la differenza tra questi segnali? Anche un link alla spiegazione é graditissimo......
Okey se volessi passare all' LQ6 con rill, qual'é la sequenza di installazione? prima il modem, poi apro getrill e aggiorno il rill?
Io invece ho installato prima il rill e poi il modem....forse é quello che mi ha portato al blocco......
Non credo, io avevo installato prima il modem e non sono riuscito a installare il ril perché è successo ciò che è successo a te, ma con la wanam. Poi ho risolto riflashandoci su la stessa rom e ho proceduto a mettere modem e ril. Ora tutto ok.
Ciao, io ho appena installato l' LQ6, poi avviato Ril e da li scaricato il file per far combaciare ril e modem. ;)
dopo un pò di test con il neki2 ho scoperto che a me non switcciava mai in h+ ma si teneva sempre tra il 3g e l h.
come livello di ricezione è uguale al nelp4 in camera mia tutti e due prendono -89db. ho deciso di ritornare al nelp4 perchè mi swiccia anche in h+ e di conseguenza la velocità di connessione è più veloce anche se magari a livello di batteria il continuo switch tra 3g h e h+ non aiuta molto a ridurre i consumi. qui sotto ci sono dei test. dal basso in primi tre test son stati effettuati con il neki2 in mezzo c'è una prova con il wifi (che è gestito dalla rom) e i primi tre dall'alto si riferisco al nelp4. operatore H3g
Allegato 30241