CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 896 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    io a lavoro...von vodafone non prendo na cippa...va solo in E, che modem posso provare? sono in provincia di padova.
    Grazie
    Stesso operatore e stessa zona... dopo diversi test, ti consiglio BVLP7 e XXLQ6...
    L'M250S l'ho tenuto su diversi mesi, fino a quando mi sono accorto che ogni tanto si perde la ricezione di qualche SMS...

2.  
    Androidiano L'avatar di sabatiello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi in questi giorni ho fatto un pò di prove tra questi 3 modem: m250s, neki2 e ddlpa con operatore h3g zona napoli telefono sempre nella stessa posizione dove notoriamente ho poca linea con questi risultati:
    m250s
    roaming da-78 a -75 dBm 4 tacche
    wcdma da-113 a -105 dBm 3-4 tacche
    speedtest da 38 a 26 KB/s 3-4 tacche

Neki2
    roaming da -79 a -67 dBm 4 tacche
    wcdma da-105 a -99 dBm 2-3 tacche
    speedtest da 19 a 8 KB/s 2-3 tacche

ddlpa
    roaming da -73 a -65 dBm 4 tacche
    wcdma da-113 a -107 dBm 1-2 tacche
    speedtest da 48 a 23 KB/s a 1 tacca
    La zona su roaming va bene perchè è coperta dalla tim ma su rete h3g nonostante l'm250s mi dia quasi il max facendo ripetuti test le velocità non sono eccezzionali mentre con il ddlpa ho poca linea ma nonostante ciò lo speedtest è più performante ripsetto a quello dell'm250s.
    In sintesi:
    m250s= parte telefonica eccezionale ma navigazione mediocre nonostante le 3-4 tacche
    ddlpa= parte telefonica buona ma navigazione eccezzionale considerando lo speedtest con poca linea
    neki2= ha valori intermedi ma non mi fa impazzire considernado anche la bassa velocità di speedtest

4. Il seguente Utente ha ringraziato sabatiello per il post:

AndroidMTN (01-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabatiello Visualizza il messaggio
    Ragazzi in questi giorni ho fatto un pò di prove tra questi 3 modem: m250s, neki2 e ddlpa con operatore h3g zona napoli telefono sempre nella stessa posizione dove notoriamente ho poca linea con questi risultati:
    m250s
    roaming da-78 a -75 dBm 4 tacche
    wcdma da-113 a -105 dBm 3-4 tacche
    speedtest da 38 a 26 KB/s 3-4 tacche

Neki2
    roaming da -79 a -67 dBm 4 tacche
    wcdma da-105 a -99 dBm 2-3 tacche
    speedtest da 19 a 8 KB/s 2-3 tacche

ddlpa
    roaming da -73 a -65 dBm 4 tacche
    wcdma da-113 a -107 dBm 1-2 tacche
    speedtest da 48 a 23 KB/s a 1 tacca
    La zona su roaming va bene perchè è coperta dalla tim ma su rete h3g nonostante l'm250s mi dia quasi il max facendo ripetuti test le velocità non sono eccezzionali mentre con il ddlpa ho poca linea ma nonostante ciò lo speedtest è più performante ripsetto a quello dell'm250s.
    In sintesi:
    m250s= parte telefonica eccezionale ma navigazione mediocre nonostante le 3-4 tacche
    ddlpa= parte telefonica buona ma navigazione eccezzionale considerando lo speedtest con poca linea
    neki2= ha valori intermedi ma non mi fa impazzire considernado anche la bassa velocità di speedtest
    Ottimo test!!!
    Anche io sono di Napoli e uso H3G come operatore.Confermo che il modem m250s é ottimo per quanto riguarda la parte telefonica ma scarso per quanto riguarda la connessione dati.
    Per quanto riguarda il neki2 l'ho usato per molto tempo con risultati discreti per poi passare al nelp4 migliore del neki2 per quanto concerne la navigazione internet.
    Il ddpla non l'ho mai provato ma vedendo i risultati che hai postato mi sembra davvero performante, mi hai fatto venire voglia di provarlo;-)...ti farò sapere:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono passato da wind a vodafone, mi consigliate un modem per napoli e provincia?
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

Androidiano L'avatar di sabatiello

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Ottimo test!!!
    Anche io sono di Napoli e uso H3G come operatore.Confermo che il modem m250s é ottimo per quanto riguarda la parte telefonica ma scarso per quanto riguarda la connessione dati.
    Per quanto riguarda il neki2 l'ho usato per molto tempo con risultati discreti per poi passare al nelp4 migliore del neki2 per quanto concerne la navigazione internet.
    Il ddpla non l'ho mai provato ma vedendo i risultati che hai postato mi sembra davvero performante, mi hai fatto venire voglia di provarlo;-)...ti farò sapere:thumbup:

Sulla ddlpa ho riscontrato solo un problema nella modalità auto gsm/wcdma è lento nel cambio però non avevo allineato il ril. Ora l'ho fatto e vediamo come va

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabatiello Visualizza il messaggio
    Sulla ddlpa ho riscontrato solo un problema nella modalità auto gsm/wcdma è lento nel cambio però non avevo allineato il ril. Ora l'ho fatto e vediamo come va
    Confermo la bontà del modem per quanto riguarda la navigazione internet

Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve amici prima avevo per l'appunto h3g che non è troppo esemplare come copertura e ho ovviato al tutto con l'ottimo m250s...... ora da un mese sono passato a vodafone....quale è l'ultimo ritrovato o alla fine è sempre buono m250s?

Senior Droid L'avatar di hdjweb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E per la parte telefonica come va?Con alcuni modem tipo quello asiatico il traffico dati va benissimo quando vado a fare una chiamata sia con ROM stock ICS che con cyanogenmod 10 son costretto a richiamare il contatto che sto chiamando perché lo sento con voce metallica oppure io parlo e lui non mi sente ..... o altri problemi di linea. Come operatore uso Wind e per ora ho montato un LPS con relativo ril che funziona egregiamente ma volevo qualcosa in piú

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in effetti quasi quasi metto il modem originale per vodafano .... in quanto non brilla come suoni e rumori di sottofondo quando si telefona....alla fine serve soprattutto a questo il galaxi S2 no?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora.... nessuno che ha Noverca????

Pagina 483 di 896 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio