Salve a tutti, sto per passare a tim, mi consigliate un buon modem zona Napoli/Avellino.. Sto giusto a metà strada rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sto per passare a tim, mi consigliate un buon modem zona Napoli/Avellino.. Sto giusto a metà strada rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, vorrei sapere un'informazione e sono nuovo nel mondo dei modem quindi scusate la mia ignoranza... Ho provato pochi modem fin'ora ma solamente per sentito dire che erano buoni, tra cui il M250S che lo trovo ottimo in velocità, normale nei consumi ma lento nello switch; LPS usato come stock quando ho preso l'S2 e altri... Cosa mi consigliate voi per avere consumi bassi e una buona ricezione? Ho wind e sono di Roma! Grazie mille :)
ecco qua Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service trovi anche lq6
Scusate qualcuno mi sa consigliare un modem buono per Poste Mobile zona Prato - Firenze ???
Adesso monto LQ6 ma switcha di continuo tra G e H e consuma da paura !!!
allora raga, ho flashato il NELP4, ed effettuando delle prove, vedo che dove prima con il XXPLX avevo 2/3 tacche di segnale, ora ne ho 4 piene.... con connessione dati switcha di meno tra 3g/h/h+.... con wifi...proverò più tardi non ho connessione.....(uffa)!
lo testo è poi vedremo.......
H3G zona napoli io ho scelto NELP4...il migliore, anche meglio del neki2