R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Il GPS come il WiFi non dipendono dal modem ma dal kernel.....
Sent from my GT-I9100
Scusa Menego ma io sapevo che l'wi-fi viene gestito dal componente radio del telefono cioé il modem!!! É vero o sto dicendo una p.....ta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
N1m0Y
Scusa Menego ma io sapevo che l'wi-fi viene gestito dal componente radio del telefono cioé il modem!!! É vero o sto dicendo una p.....ta?
Che io sappia è il kernel a gestire il WiFi occupandosi lui del rapporto hw/ sw..
Infatti i dev di kernel devono implementare i driver WiFi...
Sent from my GT-I9100
Scusate zona Salerno... Quale modem mi consigliate?? Attualmente ho l XXLPX e non mi sto trovando male... Ho sentito parlare de M250S...chi mi da delle delucidazioni? :)
P. S. SONO Tim!!
Quote:
msquared
Che io sappia è il kernel a gestire il WiFi occupandosi lui del rapporto hw/ sw..
Infatti i dev di kernel devono implementare i driver WiFi...
Sent from my GT-I9100
Mi sa che che hai ragione tu.... Ora che ci penso una volta mi sono trovato con la parte radio compromessa (imei sconosciuto, modem non presente) ma l'wi-fi funzionava ugualmente....
Grazie x la risposta;)
Ma getril funziona su rom base jb?
Inviato con aereoplanino di carta!
Quote:
gil24
Diciamo che "funziona", cioè qualche volta dà problemi altre volte no. Finchè non escono RIL ufficiali per S2 con JB direi di lasciarlo stare e limitarsi ai modem :)
Credo che tu abbia ragione...
Ho provato solo 1 volta e nn m si è più riavviato il cellulare! Ho dovuto ripristinare da recovery! :eek:
Aspettiamo i rilasci ufficiali jb e soprattutto l'aggiornamento dell'applicazione! :(
Inviato con aereoplanino di carta!