R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
No devono essere due, il file che ho condiviso deve sostituire quello presente nello zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma scaricando il tuo file mi ritrovo un updater - script.txt mentre quello nello zip è un file nn specificato. Quindi cancello quello e inserisco il tuo file di testo? Giusto?
Quote:
NeGriTa
Qlc post indietro luigi ha postato il file da copiare nella cartella... io ho provato oggi e funziona da dio... altra cosa molto IMPORTATE: NON USATE GETRIL CON LA NUOVA ROM 4.1.2 XKE AL PRIMO RIAVVIO VA VIA IL SEGNALE E X RIPRISTINARLO O SI USA NANDROID O WIPE FACTORY DATA... ANCHE QUESTO PROVATO IO OGGI...
Anche a me era successo (come ho scritto in qualche pagina fa) e ho risolto riflashando ROM e modem, senza alcun bisogno di fare wipe data e quindi perdere dati..
Quote:
iopiero
é successo anche a me...ma questo significa che se si combia il modem e non si usa getril il problema non si presenta?
Si proprio cosi... con la leaked 4.1.2 è sconsigliato usare getril... ma installare solo il modem e basta... con il file che ha messo a disposizione luigi si intende... senno nn si installa nessun modem senza quel file...
Cosa succede se installo un modem ad esempio per 3 se il cellulare è nobrand?
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Quote:
supermassimo200
Non succede nulla, funziona.
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
E allora come mai li chiamano con nomi diversi?
Quote:
sgammo
Avranno prestazioni inferiori presumo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi consigliate un nobrand o quello migliore?