R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Ragazzi ho bisogno di un buon modem da montare sulla jellybam. Sono di Napoli. Ho provato diversi modem quali NELP4, NEKI2, XXLPX, XXLQ6, XXLS6. Con gli ultimi tre non mi va in H(plus) in luoghi in qui prima prendeva e mi da Edge . Purtroppo non ricordo che modem avessi prima. Cosa mi consigliate di fare e quale mi consigliate di provare? Il mio operatore è Tim. Monto la Rom JellyBam (ultima versione)
Salve a tutti, ho un SGS2 no brand ita con Cyano10 ed operatore TIM, dopo gli ultimi aggiornamenti ho avuto un netto calo di ricezione ho provato con getril ma non ho notato miglioramenti, ora sto provando il NELP4 ma non è cambiato molto. Cosa mi consigliate?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io dopo aver provato tutti i modem + alla moda.... :-) sono tornato al nelp3.. ovviamente con h3g!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Ciao a tutti io ho la baseband xxls6 e volevo associare il ril, faccio bene? Se si sapete dirmi dove trovare uno zip flashabile con modem+ril (visto che getril non ne vuol sapere di scaricarmelo e s'impunta il download). Ultimo quesito ho vodafone zona siena secondo voi va bene anche sennò lo xxlq6 (+ ril associato) anche se ho jelly bean (o non c'entra nulla)? Mi scuso in anticipo per le varie domande magari da nubbo.
Quote:
Dade1997
Come mai quando flasho il modem lq6 e allineo il ril con getril mi sparisce l'imei e non posso più connettermi alla rete????
Come detto piu volte... GETRIL NN VA USATO X NESSUN MOTIVO SULLA NUOVA LEAKED O DERIVATI XKE AL PRIMO RIAVVIO FA PARTIRE IL MODEM E PER RISOLVERE... o si riflasha la rom o come ho fatto io WIPE FACTORY DATA e quindi tutto perso... nella guida che avevo fatto in questi giorni lo avevo scritto bene... sull'ultima leaked si puo solo cambiare modem e basta... niente getril... caso mai scaricatevi i Modem + Ril sul sito di XDA... ma tanto il ril nn combacia lo stesso... e per ora nn ci sono soluzioni... se volete cambiare modem ho fatto una guida qlc post indietro...
JellyBam v1.1.0 WIND Palermo
cosa consigliate?
Quote:
Gius3ppe
JellyBam v1.1.0 WIND Palermo
cosa consigliate?
Lq6 con il relativo ril. Anch'io ho wind e sono di palermo.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!