R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
Mi daresti il link, io ho usato quello in prima pagina. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://d-h.st/users/ApriliaM3/?fld_id=5505#files ecco qua io il mio nelp4 con ril lo avevo scaricato da qua. ho dato un occhiata veloce ma non ho trovato il neki.... tempo fa avevo provato il NEKI2 ma con un test di velocità della banda scoprii che non la sfruttava per niente e molti post indietro misi anche gli screen del test.. stesso posto con stesso operatore modem nelp4 faccio il test è mi sfruttava tutta la banda a disposizione... Io ho la tre come operatore magari a te va benissimo con la Tim... se ti posso dare un consiglio prova a fare un test con l App speed test!! e attento che ti ciuccia mega ma conviene farlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
fradbari
Modemmoni (o modemmani rotfl che dir si voglia) esiste qualche forma di incompatibilità nel flash di alcuni modem su rom jb (non intendo la leaked ma le cm10/aokp)?
No anche se ti consiglio di tenere il modem che trovi per evitare il ril crash e il drain che provoca... Ma non è detto che accada.... Io con la cmx10 e il modem di default lq6 mi trovavo molto bene....
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
LEO2589
No anche se ti consiglio di tenere il modem che trovi per evitare il ril crash e il drain che provoca... Ma non è detto che accada.... Io con la cmx10 e il modem di default lq6 mi trovavo molto bene....
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Credo tu abbia ragione (sia perché get ril nn va, quindi il problema di crash del ril, visto che nn sn state rilasciate versioni ufficiali del modem), sia perché avevo il ddlpa, e poi ho montato la rootbox.
Questa nn m ha tolto il modem, quindi ora ho il ddlpa, perfettamente funzionante, anche se il ril nn è allineato!
Inviato con aereoplanino di carta!