Prova il NEKI2
WanamLite v5.1
Kernel Siyah 1.8.4
XXELKC - H3G - Roma
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Visualizzazione stampabile
no ma era una cosa positiva, cioè si potesse lo farei con odin, in modo ma non mettere mano al telefono? cioè cambio solo il modem senza firmware? si può tornare indietro a quello di fabbrica?
ricapitolando, con il mio s2 no brand comprato 15 gg fa ho su il modem xxlpx e a Torino con la sim tim mi trovo malissimo (connessione intermittente), chi mi consiglia un buon modem x tim a torino!?!? forse devo provare un modem per i brandizzati tim?
Finora i due modem con cui mi sono trovato meglio sono l' M250S (indicazione del segnale "ottimistica") e NEKI2.
SGS 2 No brand
Cyanogen 10
Kernel stok
Modem NEKI2
TIM
ma io posso cambiare il modem con odin lasciando il firmware originale e senza toccare altro? il firmware originale è il i9100xwlpf
Quote:
Originariamente inviato da matteogir
Sì puoi flashare solo mod senza toccare altro..
Inviato dalla mia mano usando uno smartphone
e poi volendo torno al modem originale senza problemi?? mi arriverà comunque l'aggiornamento ufficiale a jelly bean? e non è meglio un modem x brandizzato tim?