R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
....................
Ciao, ho un dilemma, monto la Simplistic XXLSJ-jb-cwm deodexed e come banda base (modem?) ho I9100XXLS6. Il telefono è no brand e ho h3g. Il dilemma è: devo montare un modem adatto all'operatore 3 o alla versione no brand del telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
leodis
Ciao, ho un dilemma, monto la Simplistic XXLSJ-jb-cwm deodexed e come banda base (modem?) ho I9100XXLS6. Il telefono è no brand e ho h3g. Il dilemma è: devo montare un modem adatto all'operatore 3 o alla versione no brand del telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potresti montarli entrambi, perché la parte modem non dipende dal firmware o rom.
Ti consiglio di leggere all'inizio del thread qual è il modem che funziona meglio con la 3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
gianca8080
Ragazzi quali sono i modem che si possono flashare con la leaked jb con rom simplistic e mod aio 4.1.2?
Io abito in provincia di palermo e come operatore ho tim ma vorrei provare qualche altro modem
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Provincia di Palermo pure io e mi trovo bene col modem stock della 4.1.2 con Tim. Puoi provare lpx con cui mi trovavo bene prima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
gianca8080
Ma di quelli che ci sono in prima pagina in teoria si possono testare tutti? Sia dove c'è scritto ics che non? Sta cosa non la capisco.....in pratica si potrebbero testare anche quelli estratti da ginger giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì è lo stesso
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Re: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
robox88
io con ics usavo il NELP3..da quando ho messo la leaked JB non l'ho più rimesso perchè un utente aveva detto che alcuni avevano avuti svariati problemi cambiando modem..
è una informazione sbagliata? posso mettere tranquillamente qualunque modem?
No, sconsiglio, ho riscontrato anche io problemi con la leaked nel cambiare modem, niente segnale, Messaggi in ritardo, a volte ti segna 4 tacche ma non prende (Lo so perché ho provato a mandarmi un messaggio / chiamarmi)
Sent from my GT~I9100