CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 896 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5161
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gero Visualizza il messaggio
    Mi potete trovare la versione XXLPS e XXLS6 per Odin per favore....
    Estrai dallo zip che hai il file "modem.bin" e flasha quello da odin
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Gero (17-12-12)

  3.  
  4. #5162
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il miglior modem x tim qual'è?io ho la leaked jb rom simplistic e mod aio 4.2.1
    o pensate che quello stock della leaked vada bene?

  5. #5163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    il miglior modem x tim qual'è?io ho la leaked jb rom simplistic e mod aio 4.2.1
    o pensate che quello stock della leaked vada bene?
    dopo averne provati molti mi trovo bene con ddlpb. e da me tim non eccelle come qualità di ricezione in 3g, riesco a tenere tranquillamente il 3g anche con valori minimi. quando switcha in edge il ritorno in 3g è quasi immediato, appena disponibile..

  6. #5164
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305
    Originariamente inviato da gianca8080
    il miglior modem x tim qual'è?io ho la leaked jb rom simplistic e mod aio 4.2.1
    o pensate che quello stock della leaked vada bene?
    dopo averne provati molti mi trovo bene con ddlpb. e da me tim non eccelle come qualità di ricezione in 3g, riesco a tenere tranquillamente il 3g anche con valori minimi. quando switcha in edge il ritorno in 3g è quasi immediato, appena disponibile..

    Ma in prima pagina non lo trovo.....saresti così gentile da postarmi il link?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #5165
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Ma in prima pagina non lo trovo.....saresti così gentile da postarmi il link?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ricordo da dove l'ho scaricato originariamente. L'ho riuppato a questo link: Download ModemRIL_DDLPB.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
    Lo zip non è flashabile da recovery con la deodexed, quindi devi estrarre il file modem.bin e flasharlo con odin alla voce phone. Non usare getril per allineare il ril, non serve e rischi di incasinare tutto. Un'altra cosa. Io sul mio ho impostato solo la modalità HSDPA (senza HSPA+ digitando *#301279# e scegliendo la release 5 hsdpa only). Questo porta un lato positivo e uno negativo, almeno nella mia zona: l'indicatore della connessione sul cell rimane fisso su 3g senza continuo switch tra 3g h e h+ quindi la connessione si attiva più velocemente ed è più stabile e il livello del segnale pare sia migliore dovendo agganciare una sola portante. Lato negativo della cosa è che le velocità di download e upload non sono le massime raggiungibili, io riesco a fare 5mb in download (piu che sufficienti dal cell) e 350kb di upload (di cui poco mi importa, se proprio devo uppare qlc di grosso lo reimposto su hspa+..)
    Spero di esserti stato d'aiuto!

  8. #5166
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305
    Originariamente inviato da gianca8080
    Ma in prima pagina non lo trovo.....saresti così gentile da postarmi il link?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ricordo da dove l'ho scaricato originariamente. L'ho riuppato a questo link: Download ModemRIL_DDLPB.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
    Lo zip non è flashabile da recovery con la deodexed, quindi devi estrarre il file modem.bin e flasharlo con odin alla voce phone. Non usare getril per allineare il ril, non serve e rischi di incasinare tutto. Un'altra cosa. Io sul mio ho impostato solo la modalità HSDPA (senza HSPA+ digitando *#301279# e scegliendo la release 5 hsdpa only). Questo porta un lato positivo e uno negativo, almeno nella mia zona: l'indicatore della connessione sul cell rimane fisso su 3g senza continuo switch tra 3g h e h+ quindi la connessione si attiva più velocemente ed è più stabile e il livello del segnale pare sia migliore dovendo agganciare una sola portante. Lato negativo della cosa è che le velocità di download e upload non sono le massime raggiungibili, io riesco a fare 5mb in download (piu che sufficienti dal cell) e 350kb di upload (di cui poco mi importa, se proprio devo uppare qlc di grosso lo reimposto su hspa+..)
    Spero di esserti stato d'aiuto!

    Guarda sei stato no gentile ma di più....una sola cosa purtroppo della seconda parte della tua spiegazione non c capisco niente proprio....penso di istallarlo slm con odin, per il resto non saprei dove mettere le mani


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #5167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Dragoni (CE)
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    No...non ti preoccupare...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?
    da pc. il telefono mi arriva tra pochi giorni

  10. #5168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga io ho messo la leaked di jb... ho messo il modem NEKD5 con VODAFONE, sono di taranto e va benissimo...

    tra qualche giorno passo a wind e mi ritocca testare di nuovo... sperando che non si impalli la jb cambiando modem... ho solo cambiato modem... versione LEAKED

  11. #5169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dove trovare il modem ddlpb?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  12. #5170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87
    qualcuno sa dove trovare il modem ddlpb?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Guarda un paio di post sopra....è stato postato a me personalmente ma ancora non ho avuto modo di poterlo testare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 517 di 896 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy