grazie trovato era qui sopra hehe... ma si può flashare da recovery con la resurrection remix 3.1.2?non capivo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
grazie trovato era qui sopra hehe... ma si può flashare da recovery con la resurrection remix 3.1.2?non capivo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ma per s2 nfc che monta lpf cosa consigliate con tim???sarei tentato si mettere M250S ma è di mia cugina e non voglio fare danni....mi avevano una volta consigliato lq6....
Inviato dal mio Motorola startac
Il M250S per tim va una meraviglia, molto meglio del LQ6,da quando lo ho messo non lo ho piu tolto, se lo provi facci sapere
P.S. Il mio s2 non è nfc ma penso non cambi nulla a livello modem
Ho detto nfc per far capire che ha su la 4.0.4.........io ho su m250s ma su 3 e mi trovo bene solo che alcuni dicevano che per tim non era il massimo.......oltre eventualmente che vada bene cosa posso mettere??è da un pò che non leggo più e quindi è meglio chiedere.
Inviato dal mio Motorola startac
neki mi abbandona ragazzi dentro a negozi la ricezione cade,da quando ho jb succede,prima invece mai un problema,TIM
Un buon modem per la rom leaked JB? Zona provincia di Teramo (Abruzzo) e operatore vodafone! :)
Salve a tutti!
Sono appena passato a TIM, volevo sapere qual'è un buon modem per zona Veneto-venezia-trieste.
Il telefono è Cyanogen 9.1 e No Brand...
Grazie!!!
Salve... sapreste dirmi al momento qual è il miglior modem disponibile per WIND contando il fatto che sul mio S2 monto la Cyanogen 10.1.
grazie