Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vindiesel01
ciao ragazzi allora io ho messo il NEFK3 e monto la turkbey v37. rom con kernel siyah 2.6.13
e devo dire che con wind è ottimo, adesso riesco a fare delle chiamate in cantieri (faccio il geometra) dove non prendeva e la connessione dati è veramente veloce e non mi crea nessun problema
però ho notato che con il programma da voi consigliato la potenza del segnale è a -85 dBm e 20 asu ... e rimane tale indipendentemente dal modem utilizzato.
ON SOME DEVICES (E.G. SAMSUNG GALAXY SII) THERE IS A POSITIVE DBM-VALUE FROM 85. THIS VALUE IS INCORRECT. THE ERROR IS GENERATED BY THE MODIFIED FIRMWARE OF THE MOBILE PHONE MANUFACTURER. questo è quel che dice all'inizio dell apertura dell'app..succede anche da me ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Quote:
Originariamente inviato da vindiesel01
ciao ragazzi allora io ho messo il NEFK3 e monto la turkbey v37. rom con kernel siyah 2.6.13
e devo dire che con wind è ottimo, adesso riesco a fare delle chiamate in cantieri (faccio il geometra) dove non prendeva e la connessione dati è veramente veloce e non mi crea nessun problema
però ho notato che con il programma da voi consigliato la potenza del segnale è a -85 dBm e 20 asu ... e rimane tale indipendentemente dal modem utilizzato.
ON SOME DEVICES (E.G. SAMSUNG GALAXY SII) THERE IS A POSITIVE DBM-VALUE FROM 85. THIS VALUE IS INCORRECT. THE ERROR IS GENERATED BY THE MODIFIED FIRMWARE OF THE MOBILE PHONE MANUFACTURER. questo è quel che dice all'inizio dell apertura dell'app..succede anche da me ;)
E quindi come faccio a vedere quelle reali???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vindiesel01
E quindi come faccio a vedere quelle reali???
Perchè usare programmi esterni quando di suo il telefono da questo tipo di informazioni????
Impostazioni -> Info sul Dispositivo -> Stato
Troverai i dati che cercavi alla voce "Potenza del Segnale"
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Perchè usare programmi esterni quando di suo il telefono da questo tipo di informazioni????
Impostazioni -> Info sul Dispositivo -> Stato
Troverai i dati che cercavi alla voce "Potenza del Segnale"
;)
Ok grazie ... Allora il mio segnale oscilla tra i 95 e 101 dBm e i 5 e i 9 asu
-
E' l'ora del test su LPJ...solo che non trovo una versione Cwm e non posso usare odin.....
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
E' l'ora del test su LPJ...solo che non trovo una versione Cwm e non posso usare odin.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Trovato!
Su due piedi podso dire che nella zona in cui mi trovo c'è segnale wind edge
U db e gli asu segna cone il ki4 ma quanto al download puro va di più......
Stesso file e stesso cell nella medesima posizione....con segnale 3 tacche edge.
Con speed test ripetuto circa 10 volte per ognuno segno 75kbps circa con il ki 4 e 150 con l' Lpj.
Domani provo anche al lavoro e vediamo......
-
Quote:
Nihil Morari
Con Vodafone i più gettonati sono il ki4, il neki2 (io sono Vodafone e mi ci trovo bene) e l'lph. Dipende anche dalla zona naturalmente, e su questo non ti so dire.. dovresti provarli un po' e scegliere
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
Dove si può trovare il download di questi 3 modem per vodafone?
-
Quote:
android2
Dove si può trovare il download di questi 3 modem per vodafone?
C'e un topic appositamente per i modem, li trovi in prima pagina
-
Quote:
fabbro76
Trovato!
Su due piedi podso dire che nella zona in cui mi trovo c'è segnale wind edge
U db e gli asu segna cone il ki4 ma quanto al download puro va di più......
Stesso file e stesso cell nella medesima posizione....con segnale 3 tacche edge.
Con speed test ripetuto circa 10 volte per ognuno segno 75kbps circa con il ki 4 e 150 con l' Lpj.
Domani provo anche al lavoro e vediamo......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sto giocando con ki4 nefk3 lph e lpa. Il ki per ora sembra il migliore per me. Teniamoci aggiornati. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ecco due nuovi modem!
Dai testiamoli
LPJ:
http://developer.clockworkmod.com/do...LPJ-signed.zip
LPQ:
http://depositfiles.com/files/rmq4ol7rr
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10