Dite che è il migliore attualmente per h3g? Io ho ancora lps
By Iscio, inviato con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi speditemi un pm quando esce un nuovo modem, thanks a lot.
WanamLite v5.2
NEDLI1 + RIL - H3G - Roma
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Ciao Ragazzi io, come molti altri utenti, abbiamo il problema dello schermo bloccato nero (che cmq fa ricevere le chiamate) e che per essere sbloccato necessita di riavvio togliendo la batteria o premendo power per 10 sec. Ho notato che offline non da mai questo problema di blocco la mattina. Inoltre spesso mi succede che non mi fa inviare i messaggi dicendo che non c'è rete e per riprendere campo devo necessariamente riavviare (forse succede tra l'aggancio di una cella e l'latra). Secondo me tutti questi problemi sono legati alla parte telefonica. ho wind, che modem mi consigliate di flashare? Inoltre non ho root e rom stock 4.0.3
Ragazzi un modem Tim zona Napoli/Avellino? No nelp2 perché avvolte mi crolla il segnale..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ho sempre lo stesso problema.... ho provato a flashare il modem con odin ma ogni volta che riavvio il cell sparisce e il cell non mi prende... uso la rom JELLY KING ROM e dopo averla installata ho impostato tramite odim il seguente modem Modem_XXLS6-CWM
qualche consiglio? per favore devo ricevere una chiama importante a breve.... e non dispongo del cavo per il pc.... posso flasciare il tutto tramite recovery....
operatore: WIND
Zona: Agrigento (Sicilia)
I file cwm nn si flashano da odin ma da recovery. Se non dovesse funzionarti da recoveri estrai il file bin che si trova dentro e lo flashi tramitw odin normale o odin mobile se non hai il pc
ragazzi ho installato la rom jellybam e non ho mai il 3g. Mi consigliate un buon modem nella zona di napoli con operatore wind?