Con la leaked della 4.1.2 e Tim in zona Roma Formia Sorrento (le zone che frequento) cosa mi consigliate? Thanks a lot.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con la leaked della 4.1.2 e Tim in zona Roma Formia Sorrento (le zone che frequento) cosa mi consigliate? Thanks a lot.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi. Un modem per rom BluMalo 4.1.2 operatore 3 zona provincia di Casaerta. Attualmente monto M250S.
ragazzi ho installato la rom jellybam e non ho mai il 3g. Mi consigliate un buon modem nella zona di napoli con operatore wind?
Salve amici anche io ho la jellybam e come modem scaricato qui il bulp6+ril. Ho Vodafone....... Va tutto bene solo vorrei sapere se ce qualcosa do nuovo o posso andare avanti ancora cosi:-)))))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato che la mattina quando mi sveglio il cell è come se fosse in modalità aereo, mi spiego:
Quando accendo lo schermo non ci sono notifiche o chiamate, tacche di rete ok,
ma se spengo e riaccendo la rete cellulare mi arrivano i vari messaggi "ho chiamato.." anche di qualche ora prima. Quasi come se fosse fuori rete...
Ho la Cyano10.1 con NELP3 e Wind.
Stesso problema anche con la Cyano10..
Che modem devo provare ?
Una cosa, tra le tante ;-), che non mi è chiara è se sulla 4.1.2 leaked XXLSJ possono essere installati modem alternativi, presi eventualmente da ICS.