Visto che il primo tentativo non ha avuto risposte, ci riprovo (giuro che è l'ultima volta).
Sulla leaked XXLSJ (4.1.2 ) possono essere installati modem alternativi, presi eventualmente da ICS?
Buona giornata a tutti.
Visualizzazione stampabile
Visto che il primo tentativo non ha avuto risposte, ci riprovo (giuro che è l'ultima volta).
Sulla leaked XXLSJ (4.1.2 ) possono essere installati modem alternativi, presi eventualmente da ICS?
Buona giornata a tutti.
Ragazzi con la cm 10.1 ultima nightly operatore wind sto usando xxlpx e va bene. provando xxls6 dal momento in cui allineo il ril a xxls6 con getril va ancora meglio ma solo fino a quando riavvio, perché dopo il reboot non mi riconosce la Sim e sotto baseband mi da sconosciuto. Idee su come risolvere? Tornando a lpx tutto ok. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, è posssibile installare un modem JB o ICS su una rom 2.3.6 Gingerbread? Vorrei flasharne uno x operatore Vodafone, eventualmente me ne consigliereste uno? Attualmente monta il I9100XXKI4 Grazie :)
scusate ma qual è il miglior modem per la 3 a torino? grazie
Ragà, io monto la leaked Simplistic, con kernel Siyah, potrei cambiare il modem o da sempre problemi...?
Ho opeearatore wind. Rom distaster v6 kernel siyah 6..quale modem devo mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App