ho la rom jellybam, operatore vodafone..ho notato ultimamente che Betterbattery stats mi segnala RILJ come wakelocks più frequente, e quindi volevo provare a cambiare modem..quale mi consigliate??
Visualizzazione stampabile
ho la rom jellybam, operatore vodafone..ho notato ultimamente che Betterbattery stats mi segnala RILJ come wakelocks più frequente, e quindi volevo provare a cambiare modem..quale mi consigliate??
rom OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
zona VENETO, operatore WIND
consigli modem?
Neki2 treviso padova cittadella bassano nessun problema con vodafone wind e tim
Salve a tutti...hò agg il mio s2 a ICS 4.0.3 ufficiale banda base I9100XXLPX e uso vodafone principalmente zona Pisa e dintorni e il segnale fà veramente pietà con continue perdite di connessione e abbassamenti continui di segnale...come potrei migliorare? grazie dei consigli e scusatemi se non sono tanto ferrato in materia.
Um ..........
Salve ragazzi, ho comprato da poco un s2 e proprio oggi ho messo XXLSJ e SiyahKernel v6, quale modem mi consigliate, ho tim e vivo in provincia di Salerno e dintorn.
Attualmente Versione banda base: I9100XXLS6
Ciao anch'io come fratex ho xxlsj e siyha 6. Vivo a brescia quale modem mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ho sbagliato xxls6
Ragazzi ho la rom JellyBam 4.1.0, abito in Campania e ho TIM, che modem mi consigliate? Grazie a tutti!
Ragazzi per tutti voi io vi consiglio il modem Lps, è ufficiale Italia e va bene con tutti gli operatori. Anche Lpx è buono ma prende un pò meno e consuma anche un pò meno del Lps imho.