up..qualcuno può dare delucidazioni?
Visualizzazione stampabile
Non ricordo bene ma si parlava un pò di tempo fa che una volta allineato il ril se si cambiava modem c'erano problemi,io non l'ho mai allineato anche perchè il valore RILJ con betterbatterystats se non è superiore al 10% non conviene toccare.....comunque prova ad allinearlo con getril dal playstore e vedi se ti da problemi se no la soluzione e riflashare la rom mi sa.
Conviene flashare I modem + Ril, ho postato il thread xda più indietro.
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Tardis modello GT I9300 + Gundam F91
ciao,
ho una jelly bam 4.1.0 basata su jb 4.1, kernel siyah 5.0.1, banda di base I9100UHLPH, zona provincia di Firenze, operatore TIM. Cosa consigliate.
Noto da che ho preso il telefono (usato) che il segnale e' molto molto instabile, sia in 2g che in 3g e lentissimo. Spesso nello stesso punto si passa da 0 a pieno segnale.
Inoltre il consumo di batteria e' veramente alto. Ho pensato che sarebbe il caso di cambiare. Cosa consigliate? Per il riallinamento del RIL non ho capito bene mi potreste dare info o link da leggere. Grazie.
Qualcuno riesce a postare il nuovo modem della JB ufficiale spagnola ??' XXLS8 per intenderci !!!
Questo è il modem del nuovo firmware spagnolo 4.1.2 con I9100XXLS8
https://www.dropbox.com/s/nqrkewkrxx...0XXLS8_CWM.zip
Ho provato una varità di modem ed i più votati: M250S, NEKI2, NELP2, NELP3, NELP4, XXLQ6, XXLS8 (l'ultimo modem rilasciato oggi è testato); questo test l'ho effetuato nella stanza del PC dove sto scrivendo adesso, dove ho una scarsa ricezione, gli unici che mi danno ricezione sono il primo che ho avuto in assoluto XXLPX e quello che ho attualmente: XXLPS che sembra dare una lieve ricezione in più.
Non so quale provare con operatore Wind a Palermo escludendo quelli elencati