Ok socio aggiungo :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Nelp2 su ROM LSJ 4.1.2.. Va che è una bomba, senza consumare troppo. Operatore WIND :D
Scusate, attualmente monto la rom in firma e con vodafone il modem della stock spagnola non è che sia un granché, qualche consiglio su quale adottare?
Grazie in anticipo :)
Non so se la sezione giusta ma pongo qua il problema un mio amico gli e capitato che il tel senza root dopo 2 mesi aggiornamento con kies che il modem risulta sconosciuto mandato in asistenza gli hanno detto che lui aveva mod il cellulare e chiesto 200 euro software non conforme gli hanno detto e lui non la voluto aggiustare se io gli istallo con odin un firmware originale si puo risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giuppe
Allora cerco di spiegarmi il cellulare senza root lui aggiorna e dopo 1mese sul cellulare non ce piu linea avendo la garanzia lo porta in assistenza e gli dicono che e stato manomesso gli cercano 200 euro dicendogli che il software e incombatibile lui rifiuta perche non sa propio niente di root e rom e non ha toccato il cellulare me lo fa vedere e io.ho visto che versione banda base e scritto sconosciuto flashandolo con odin un firware lui adesso monta 4.0.3 potrei risolvere scusa il papiro ma era per farti capire
Salve ripropongo la domanda piu secca cellulare senza linea mi dice banda base sconosciuta no root firware originale 4.0.3 come posso risolvere